Alberto Franceschi: ecco chi è il ‘rampollo’ di Grafica Veneta

Alberto Franceschi: ecco chi è il ‘rampollo’ di Grafica Veneta

Non solo ‘figlio di’, Alberto Franceschi ha deciso di mettersi in gioco di crearsi un marchio tutto suo. E così, nonostante lavori nell’azienda di famiglia, ha fondato un suo marchio, Hide&Jack.

Le auto di lusso e le belle donne sono la sua più grande passione, ma anche il lavorare sodo per raggiungere degli obiettivi: ecco chi è Alberto Franceschini, fidanzato di Natasha Tozzi. Nato con la camicia, anche se ama più uno stile casual (con qualche dettaglio vintage), Alberto è figlio del patron di Grafica Veneta, una delle aziende più importanti in Italia. Sui social, però, è conosciuto anche per essere stato l’ex fidanzato di Alice Campello, moglie del calciatore Alvaro Morata.

Chi è Alberto Franceschi

Classe 1995 Alberto Franceschi è originario di Trebaseleghe, in provincia di Padova, anche se non conosciamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Nonostante sia una persona super social, infatti, il giovane imprenditore ha sempre cercato di tenere questa informazione per sé.

Se da un lato, insieme al fratello Nicola si è interessato agli affari di famiglia, curando gli interessi dell’azienda, dall’altro, Alberto ha deciso di camminare con le sue gambe. Così, da una sua idea, ha preso forma il brand Hide&Jack, specializzato in calzature, diventato un vero e proprio must have in tutto il mondo.

Per Franceschi, inoltre, ci sono state anche delle brevissime apparizioni tv: nel 2016 ha preso parte al programma Giovani Ricchi, in onda su Raidue, reality che raccontava la vita di quattro rampolli under 30.

Alberto Franceschi: dove abita

Franceschi vive tra Padova e Milano. Viaggia spesso per lavoro ma anche per diletto. Basta dare una rapida occhiata alle storie in evidenza sul suo account Instagram per rendersi conto di tutti i posti che il giovane rampollo ha visitato. Da Hong Kong a Los Angeles, Da Mykonos passando per Dubai e Cortina, solo per citarne alcuni.

Alberto Franceschi e le ex…

Vi dice qualcosa il binomio donna e motori? Beh Alberto Franceschi è uno che non solo ama le auto sportive e di lusso, ma anche le belle ragazze. Sarà un caso che le sue fidanzate sono tutte bionde e con un super fisico? Molto probabilmente no, ma si sa che all’amor non si comanda.

Prima di iniziare una relazione seria con Natasha Tozzi, più grande di lui di 6 anni, Alberto Franceschi è stato fidanzato con Alice Campello. La loro storia d’amore è stata abbastanza social, e chi li seguiva lo sa bene, tra viaggi e mazzi di rose i due sono stati insieme più di due anni fino a quando non si sono lasciati.

Chi è Natasha Tozzi, fidanzata di Alberto Franceschi

Natasha Tozzi, figlia del cantautore Umberto, è la compagna di Alberto Franceschi. Anche lei lavora all’interno dell’azienda fondata dal suo fidanzato e nel frattempo si dedica anche al lavoro da modella e influencer. Sui social è amatissima, lo sa bene papà Umberto che stravede per lei.

5 curiosità su Alberto Franceschi

-Su Instagram Alberto Franceschi è amatissimo. Le sue storie fanno sempre incetta di like

-Non tutti sanno che le scarpe che produce il brand che fa capo a Franceschi sono adoperate anche dai concorrenti dell’edizione 2019 di Amici Celebrities

-Ha un legame speciale con suo fratello Nicola

-Del patrimonio di Alberto Franceschi non abbiamo notizie, ma sappiamo che il fatturato annuo dell’azienda di famiglia è tra i più alti in Italia

-Rispondendo ad alcune domande sui social ha ammesso di non amare particolarmente le camicie anche se è solito indossarne per motivi di lavoro

Fonte foto: https://www.instagram.com/albertofranceschi/?hl=it