Sai chi è il figlio di Naike Rivelli? Si chiama Akash Cetorelli e…

Sai chi è il figlio di Naike Rivelli? Si chiama Akash Cetorelli e…

Nonna e mamma famosissime, ma di lui non tutti sanno la storia: scopriamo subito chi è Akash Cetorelli, il figlio di Nike Rivelli e nipote della grande Ornella Muti!

In tanti si sono chiesti come abbia fatto, per anni, a mantenersi lontano dai riflettori, ed è presto detto: Akash Cetorelli, il (bellissimo) figlio di Naike Rivelli tiene particolarmente alla sua privacy e non fa parte del mondo dello spettacolo. Nonostante la cornice di densa riservatezza che avvolge la sua biografia, abbiamo qualcosa da raccontare sul nipote di Ornella Muti, scopriamo di più…

Chi è Akash Cetorelli e dove vive?

Akash Cetorelli è l’unico figlio di Naike Rivelli, a sua volta figlia della splendida attrice Ornella Muti. Mamma e nonna sono famosissime, ma lui, nato nel 1996, sembra tenersi lontano anni luce dai riflettori e non appartiene al mondo dello spettacolo…

Sappiamo infatti che ha scelto di trasferirsi negli Stati Uniti, precisamente a San Francisco, dove avrebbe scelto di vivere per motivi legati al suo percorso di studi.

La vita privata di Akash Cetorelli

Non si conosce molto della vita privata di Akash Cetorelli, e quel poco che è emerso riguarda sostanzialmente la sua storia familiare. Non sappiamo se sia fidanzato oppure single, anche se le cronache rosa del 2021 riportano la notizia di una fidanzata di origine asiatica di nome Romina Bai, ma quello che è noto è il suo profondo legame con la madre, Naike Rivelli, e con la nonna Ornella Muti.

Akash Cetorelli è nato dalla relazione tra la figlia dell’attrice e Christian Cetorelli, una storia d’amore, secondo quanto riportato da Cosmopolitan, che si sarebbe interrotta dopo poco tempo. All’epoca, Naike Rivelli aveva 22 anni…

Altre 3 cose che non sai su Akash Cetorelli

– Il suo nome, Akash, nella cultura indiana significa “cielo”. La stessa Naike Rivelli, in una intervista di cui dà conto Cosmopolitan, avrebbe rivelato di averlo scelto perché la nascita del figlio per lei ha rappresentato un “dono del cielo”.

– Non tutti sanno che il nipote di Ornella Muti condivide con la nonna una grande passione: il cinema! Lui però avrebbe lavorato dietro le quinte, impegnato in un ruolo importante che è quello di assistente alla produzione (anche per un cortometraggio internazionale intitolato True Heart)…

– Su Instagram il suo profilo rispecchia la sua storia: blindato…