Aidan Gallagher: tutto quello che c’è da sapere sull’attore

Aidan Gallagher: tutto quello che c’è da sapere sull’attore

Aidan Gallagher, attore californiano, è uno dei protagonisti della serie tv The Umbrella Academy dove veste i panni di Numero 5.

Attore di professione, Aidan Gallagher è diventato popolare, in tutto il mondo, grazie al ruolo di Numero 5 che interpreta nella serie tv Netflix, The Umbrella Academy. Prima di allora, inoltre, aveva già preso parte ad altre pellicole e serie tv. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

Chi è Aidan Gallagher

Classe 2003, Aidan Gallagher è nato in California, precisamente a Los Angeles, il 18 settembre sotto il segno della Vergine. Fin da piccolo ha sempre avuto la passione per il mondo della recitazione. Della sua infanzia e adolescenza non abbiamo moltissime informazioni, anche se quello che è certo è che fin da giovanissimo ha cominciato a recitare.

Aidan Gallagher

Prima di essere scelto per entrare a far parte del cast di The Umbrella Academy, inoltre, Gallagher ha recitato nella serie tv Modern Family, anche se non ha mai fatto parte del cast fisso. Successivamente, inoltre, ha recitato anche in Nicky Ricky, Dicky & Dawn anche se il vero successo è arrivato solo nel 2018 con la serie tv Netflix.

La vita privata di Aidan Gallagher

Aidan Gallagher è fidanzato? Sembrerebbe di no, almeno dando una rapida occhiata al suo account di Instagram. L’attore californiano, infatti, sembra che sia totalmente concentrato sulla sua vita lavorativa e sulla sua carriera, che proprio grazie a The Umbrella Academy sembra abbia spiccato il volo.

7 curiosità su Aidan Gallagher

-Non abbiamo alcuna informazione circa i suoi guadagni.

-Sia nel 2016 che nel 2017 ha ricevuto due nomination ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards per il personaggio interpretato in Nicky Ricky, Dicky & Dawn.

-Ama viaggiare ed esplorare posti sempre nuovi.

-Ha un rapporto splendido con la sua famiglia.

-Oltre alla passione per la recitazione possiede anche quella per la musica.

-Gallagher è molto vicino ai problemi che riguardano l’ambiente.

-Nel 2018 ha ricevuto la nomina di Ambasciatore di buona volontà per il Programma delle Nazioni Unite per l’ambiente. Gallagher è stato l’ambasciatore più giovane ad essere stato nominato.