Quello che non sai su Agata Isabella Centasso, la centrocampista che ha stregato i social

Quello che non sai su Agata Isabella Centasso, la centrocampista che ha stregato i social

Scopriamo cosa c’è da sapere su Agata Isabella Centasso, la calciatrice del Venezia che ha conquistato i social grazie al suo talento e alla sua straordinaria bellezza.

Veneziana doc, Agata Isabella Centasso è una calciatrice del Venezia che, grazie alla sua bellezza mozzafiato, è diventata ben presto una star dei social. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla giovane calciatrice e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/agataisabelva/?hl=it

Chi è Agata Isabella Centasso: la biografia e la carriera

Agata Isabella Centasso è nata nel 1990 a Venezia. Fin da bambina ha coltivato la passione per il calcio grazie al padre e i suoi due fratelli, che non mancavano di coinvolgerla nelle loro partite in giardino. Dopo aver giocato in alcune squadre a livello dilettantistico, è approdata nel Venezia ricoprendo il ruolo di centrocampista (nello specifico mezz’ala sinistra). Sui social Agata è conosciuta anche come influencer: la sua bellezza mozzafiato ha infatti conquistato numerosissimi fan. Nel tempo libero inoltre la calciatrice lavora anche come operatrice socio-sanitaria (si occupa di aiutare persone con disabilità). “Mi piace stare con quelli che chiamo i miei “ragazzi”, ha raccontato a La Nuova Venezia.

Agata Isabella Centasso: la vita privata della calciatrice

Agata Isabella Centasso è fidanzata con Andrea Migliorini, il centrocampista centrale del Lavello nato a Mestre il  22 marzo 1988. Su Instagram sono presenti numerosi scatti in cui la coppia si è ritratta insieme, ma i due preferiscono mantenere il massimo riserbo sulla loro vita privata.

Agata Isabella Centasso: le curiosità

– Oltre al calcio le piace praticare boxe, basket e tennis.

– Il suo temperamento sul campo da calcio le è valso il soprannome di “Belva”.

– Ha un cane di nome Kimi.

– A causa della rottura del crociato ha dovuto rinunciare per un anno a giocare a calcio.

– Ha un piercing all’ombelico.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/agataisabelva/?hl=it