Dopo il clamoroso naufragio della sua lunga storia d’amore con Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso ha ritrovato il sorriso al fianco di Afarin Mirzaei: scopriamo chi è!
Lorenzo Amoruso, per anni legato sentimentalmente alla ex Miss Italia Manila Nazzaro, nel 2023 è arrivato al capolinea con lei e nel 2024 ha ritrovato l’amore. L’ex calciatore è uscito allo scoperto con la fidanzata Afarin Mirzaei e sui social è stato subito un trionfo di auguri da parte dei follower! Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su di lei, dalla biografia alla vita privata…
Afarin Mirzaei: la biografia e la carriera
Per un amore che va, un amore viene: possiamo proprio dirlo dopo aver visto Lorenzo Amoruso al settimo cielo al fianco della nuova fidanzata dopo Manila Nazzaro, la splendida Afarin Mirzaei!
Chi è? Si tratta di una modella e fashion designer di origine persiana, riporta TgCom24, e sui social è seguita da migliaia di follower.
Afarin Mirzaei: la vita privata
Non si conosce molto della vita privata di Afarin Mirzaei, la cui storia ha invaso le cronache rosa per la relazione con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso.
Sappiamo che vive a Firenze e che, attraverso i social, ha fatto alcune dediche dolcissime al suo compagno stuzzicando la curiosità del popolo del web e l’appetito del gossip dopo la fine della lunga storia d’amore tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro…
Afarin Mirzaei e Lorenzo Amoruso
Afarin Mirzaei e Lorenzo Amoruso sono usciti allo scoperto nel 2024, pubblicando dolcissime foto di coppia su Instagram, come documentato nel profilo della modella.
“Mi rendi felice dal primo giorno che ci siamo conosciuti – gli ha scritto lei per San Valentino in una dedica social pubblicata nel 2024 –. Sei un uomo dai mille valori, dolce, romantico e determinato! Queste sono solo alcune delle tante qualità che mi hanno fatto innamorare di te!“.
Parole d’amore che ricalcano quanto dichiarato da Lorenzo Amoruso in un post romanticissimo per la sua dolce metà: “Sei la mia gioia, la mia serenità, con la tua dolcezza sei come il sole, con il tuo amore scaldi il mio cuore e quando sorridi riscopro la bellezza di questo mondo, ed è quando mi guardi che ne capisco il senso…“