Chi è Adryana Seredova: dalla carriera alla vita privata

Chi è Adryana Seredova: dalla carriera alla vita privata

Scopriamo cosa c’è da sapere su Adryana Seredova, una delle partecipanti a Ultima Fermata: la carriera e la vita privata.

Adryana Seredova è una centralinista di Napoli che, nel 2022, si è fatta conoscere prendendo parte al format tv Ultima Fermata. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, sulla sua carriera e sulla sua storia d’amore con Jonatan Rosati.

Chi è Adryana Seredova: la carriera

Originaria di Palermo ma cresciuta a Napoli (è nata il 20 marzo 1989, sotto il segno zodiacale dei Pesci) Adryana Seredova lavora come centralinista ed è un’appassionata di sport, di pallavolo e di benessere. Nel 2022 si è fatta conoscere dal pubblico televisivo prendendo parte allo show di Maria De Filippi (e condotto da Simona Ventura) Ultima Fermata, a cui si è recata insieme al suo fidanzato.

Adryana Seredova: la vita privata

Dal 2018 Adryana è fidanzata con Jonatan Rosati, con cui ha deciso di prendere parte allo show di Maria De Filippi, Ultima Fermata.

Su Instagram sono presenti numerosi scatti che ritraggono Adryana in compagnia del suo fidanzato, ma sembra che i due abbiano deciso di partecipare al programma Ultima Fermata per cercare di risolvere alcuni dei loro problemi di coppia.

Adryana Seredova: chi è il fidanzato Jonatan Rosati

Come lei anche il fidanzato, Jonatan Rosati, è originario di Napoli. I due si sono conosciuti nel 2018 grazie ad amici comuni, e da quel momento non si sono più detti addio. Il fidanzato di Adryana Seredova lavora come consulente in un salone di automobili, ma non sono note ulteriori informazioni in merito alla sua carriera o alla sua formazione.

Adryana Seredova: le curiosità

– Ama i gatti e su Instagram sono presenti numerosi scatti in cui è ritratta con il suo amico a quattro zampe, Figaro.

– Ha numerosi tatuaggi sul corpo.

– È innamorata della sua città, Napoli.

– Ama collezionare profumi e abiti griffati.

– Le piace trascorrere il suo tempo libero in compagnia della famiglia o all’aria aperta.