Un impero social da milioni di follower, tra Instagram e TikTok, e un volto che non passa inosservato: ecco chi è la stella del web Addison Rae, un talento della Rete in continua evoluzione.
Addison Rae si è ritagliata un imponente bacino di consensi online, grazie alla sua attività di influencer e alla sua passione per la tecnologia. Cosa sappiamo di lei? Anzitutto che è una delle star di TikTok su cui il mondo ha posato gli occhi, ma non solo… Partiamo dalla sua biografia.
Chi è Addison Rae e dove vive?
Basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram per intuire la portata del successo che il web le ha restituito: lei è Addison Rae, indiscutibile stoffa di webstar e una carriera di punta nella galassia degli influencer.
Nata a Lafayette, in Louisiana, il 6 ottobre 2000 sotto il segno della Bilancia, è una delle stelle più brillanti dei social, forte di un seguito di milioni di follower tra Instagram e TikTok.
Vive negli Stati Uniti (precisamente a Los Angeles) e la sua fama è planetaria, dopo un timido esordio nel mondo di Internet. La sua specialità? La danza: Addison Rae è nota come ballerina proprio grazie ai suoi video pubblicati via social.

La vita privata di Addison Rae
Non ci sono informazioni precise sulla vita privata della celebre influencer, che preferisce dare di sé un’immagine singolare e attentamente lontana dalla sfera più intima del suo vissuto.
Secondo la stampa americana, si sarebbe legata sentimentalmente a Bryce Hall, un altro volto noto del web da molti indicato come suo fidanzato. Un dato, però, che non avrebbe trovato nitida conferma da parte di nessuno dei due interessati…
3 curiosità su Addison Rae
– Il suo nome completo è Addison Rae Easterling, figlia di Monty Lopez e Sheri Easterling (quest’ultima è diventata una “mamma social” per eccellenza, grazia ai video condivisi insieme alla figlia e vanta milioni di follower!). L’influencer ha anche due fratelli.
– Si è iscritta su TikTok nel luglio 2019, e nel maggio successivo ha sfondato il tetto dei 2 miliardi di like e 41 milioni di follower, aggiudicandosi il 4° posto nell’albo d’oro dei tiktoker più seguiti del periodo!
– Il suo successo è esploso quando star del calibro di Mariah Carey l’hanno notata sulla piattaforma: provvidenziale fu un video di lei e sua madre intente a ballare una coreografia sulle note di Obsessed, celebre hit dell’artista.
Il lockdown fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.
Fonte foto: https://www.instagram.com/ADDISONRAEE/?hl=it