Vittorio Sgarbi critica la scelta di un ragazzo italiano di convertirsi all’islamismo e su Twitter esplode la polemica con Chef Rubio.
Un vero e proprio dibattito si è scatenato, nelle scorse ore, su Twitter tra due personaggi del mondo dello spettacolo: Chef Rubio e Vittorio Sgarbi. Il diverbio tra il critico d’arte e lo chef sarebbe nato da un commento che proprio Sgarbi ha deciso di scrivere sul proprio social, al quale Rubio ha prontamente risposto. Da lì lapidaria e ironica la risposta dell’ex conduttore di Camionisti in trattoria, che proprio non ha saputo trattenersi.
Chef Rubio contro Vittorio Sgarbi
Il botta e risposta, tra Rubio e Sgarbi ha appassionato, e non poco, tantissimi internauti. A scatenare il tutto sarebbe stato un post proprio del critico d’arte in riferimento al ragazzo italiano che si sarebbe convertito all‘Isis:
“Ma come fa un pugliese di 38 anni, di Bari, a trasformarsi in un militante dell’Isis e da Nicola cambiare il nome in Issa? Ecco cosa accade quando si sostituiscono le orecchiette con il kebab”.
Tempestiva la risposta di Rubio:
“Manco oggi hai sc**ato eh? Non ce pensà ”.
“Ti è finito il Last al limone e non sai come ammazzare il tempo, vero?”, questa la risposta di Sgarbi.
Vittorio Sgarbi contro Silvia Romano, Chef Rubio la difende
In passato tra Chef Rubio e Vittorio Sgarbi c’erano già stati dei botta e risposta, nel momento in cui l’opinionista e critico d’arte aveva usato parole non gentili nei confronti di Silvia Romano, e della sua conversione all’islamismo. Anche in quel caso Chef aveva deciso di spezzare una lancia a favore della volontaria:
“Perché non pensi a portarti in giro con donne di dubbia levatura morale invece di scrivere st*****te. Silvia fu rapita da terroristi salafiti legati ad Al Qaida che non hanno nulla a che vedere con l’Islam. Capra!”.
7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.