Vediamo chi saranno i super ospiti di domenica 20 Novembre a Che tempo che fa, il programma di Rai3 che non delude mai le aspettative del pubblico
Domenica 20 novembre andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa con Fabio Fazio, e il solito team di successo: scopriamo chi saranno gli ospiti della nona puntata. Il talk show di Rai 3 ospiterà volti del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura, oltre che un astronauta. Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback introdurranno il cast della prima parte della serata, accanto a loro lo scrittore Roberto Saviano, il cantante spagnolo e giudice di X Factor Italia Alvaro Soler, e il pilota americano Chesley Sullenberger.
Invece, a Che fuori tempo che fa vedremo gli attori Giovanna Mezzogiorno, Riccardo Scamarcio e Luca Zingaretti, lo chef Carlo Cracco, il cantante Max Gazzè, l’astronauta Luca Parmitano e la nuotatrice Rachele Bruni. Oltre ovviamente agli ospiti fissi Vincenzo Salemme, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo, e Luciana Littizzetto, l’unica ad apparire in entrambe le fasi dello show.
Le cose a Che tempo che fa sono un po’ cambiate rispetto alla scorsa edizione
La nuova edizione di Che tempo che fa e Che fuori tempo è stata un po’ “restaurata” e dà appuntamento ai telespettatori la domenica a partire dalle ore 20.00.
“Non c’era proprio la possibilità fisica, e quindi dopo il successo insperato di Che fuori tempo che fa, abbiamo pensato di unirlo a Che tempo che fa: cominciamo alle 20 e andremo avanti fino alle 22.45 con i due programmi che s’inseguono”, ha detto Fabio Fazio, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, prima dell’inizio del nuovo format.
“E poi avremo uno stesso regista, Cristian Biondani, con il quale ho lavorato nel programma dedicato al 25 aprile, una delle cose più belle fatte nella mia vita”.
“Nel prologo di Che tempo che fa incontriamo persone che possano suscitare curiosità e interesse, alle 20.20 arriva un ospite musicale, di quelli che piacciono a noi, alle 20.30 il personaggio della settimana, quello più pop, quindi segue Luciana Littizzetto.
Dopo gli ospiti, comincia Che fuori tempo che fa, compare il tavolo con gli ospiti e ci affidiamo al puro gusto della conversazione, della ‘jam session'”.