Che cos’è Ultherapy lifting senza bisturi

Che cos’è Ultherapy lifting senza bisturi

Per chi vuole migliorare il proprio aspetto evitando la chirurgia c’è Ultherapy lifting senza bisturi.

Un viso giovane e disteso è il desiderio di tantissime persone, che spesso infatti non appena notano i primi segni di cedimento decidono di ricorrere alla chirurgia estetica. Oggi si può migliorare l’aspetto di viso e collo senza tecniche invasive, grazie a Ultherapy lifting senza bisturi.

Che cos’è Ultherapy? E’ una nuova metodologia che agisce su viso e collo per dare nuova definizione senza dover affrontare i fastidi di un’operazione chirurgica: il ringiovanimento avviene in maniera del tutto naturale, nessun ‘effetto plastica’ e nessun tiraggio eccessivo della pelle. Senza nessuna anestesia e in una seduta unica il medico passa sulla parte interessata un apparecchio a ultrasuoni che andrà a stimolare la muscolatura facciale dall’interno: muovendosi di pari passo con un ecografo, potrà stabilire quali sono i settori del viso dove è maggiormente necessario intervenire.

Generalmente il passaggio dell’apparecchio a ultrasuoni non causa fastidi, a parte una sorta di calore diffuso apportato dall’azione degli ultrasuoni e un leggero gonfiore che dura però solo fino a tre o quattro ore dopo la seduta. I risultati non sono immediati, come accade per il lifting chirurgico, e ci vorranno circa tre mesi prima che  viso e collo mostrino i tanto desiderati miglioramenti.

La fisionomia del volto resterà quella originale, e il nostro aspetto apparirà più fresco e tonico, senza il rischio di guardarci allo specchio senza riconoscerci più. Vale veramente la pena provare Ultherapy!