Volete un volto perfettamente scolpito, ma non siete maghe del trucco? Niente paura, per voi è arrivato il make up strobing, ecco di cosa si tratta.
Volete un volto perfetto, dai lineamenti ben definiti e scolpiti, ma non ve la sentite di azzardare un vero e proprio contouring? Allora potete provare il nuovissimo make up strobing: il significato è stroboscopico, non per l’effetto discoteca ma per i risultati spettacolari che potrete raggiungere grazie a questa tecnica.
Si tratta, in sostanza, di una versione semplificata del face contouring, nato per sottolineare solamente i punti luce del viso, come zigomi o la parte centrale del naso. La nuances di illuminante dovrà essere di un tono più chiara rispetto al vostro fondotinta abituale, allo scopo di raccogliere più luce possibile sulle zone strategiche del volto.
Ovviamente, e soprattutto in questo caso, una corretta e profonda pulizia del viso è fondamentale: purificate e idratate quotidianamente la cute, e otterrete in maniera molto semplice una splendida luminosità multidimensionale sul viso.