Che cos’è contrast capelli

Che cos’è contrast capelli

Conosciamo insieme il contrast, una tecnica innovativa per la colorazione dei capelli, per una chioma dal colore vivo e brillante

La colorazione dei capelli è arrivata ad una nuova frontiera grazie all’innovativa tecnica del contrast.

Dimenticate le tinte monocolore, che rendevano i capelli piatti e monotoni, oggi è possibile avere una colorazione dalle mille sfaccettature, che dona vita e movimento al capello, curandolo in profondità.

Il contrast infatti, utilizza la cheratina, una proteina naturale di cui è costituito il fusto dei capelli, questo fa sì che oltre ad assicurare un trattamento estetico, il capello sia nutrito e curato in profondità.

Attraverso l’uso di micropigmenti che penetrano nel capello a seguito del pretrattamento con la cheratina, sono assicurati dei riflessi unici, intensi e duraturi.

A differenza delle colorazioni tradizionali, con il contrast non sarà più necessario decolorare preventivamente i capelli per ottenere un colore più chiaro di quello naturale, questo assicura un risultato meno artificiale e che è in grado di esaltare ai massimi livelli la bellezza dei capelli.

Trattandosi di una tecnica di schiaritura, il contrast è indicato principalmente per le bionde che desiderano regalare una nuova vita ai propri capelli attraverso una colorazione innovativa basata sulla fusione di due tonalità contrastanti, per avere risultati unici sulla propria chioma.

Grazie all’azione dei micropigmenti assieme a componenti selezionati di prima qualità come la cheratina, il risultato finale è straordinariamente naturale.

Per chi volesse osare con colorazioni più audaci ed estrose il contrast non pone limiti alla fantasia, permettendo l’uso di colorazioni che vanno dal blu sino ad arrivare al rosa.

Bellezza, originalità e cura del capello sono incluse in un unico trattamento…sarà davvero impossibile dire di no al contrast per i vostri capelli!