Scopriamo che cosa regalare per i 60 anni a una donna e fare un figurone.
Se siete invitate a un compleanno e non sapete che cosa regalare per i 60 anni a una donna, non disperate: esistono molte possibilità per omaggiarla con un dono gradito.
Se siamo al corrente dei suoi gusti non sarà difficile trovare qualcosa per lei: il discorso cambia se non la conosciamo a fondo ma vogliamo comunque fare una bella figura.
Un’idea molto carina potrebbe essere una ‘coccola’ per le mani in un centro estetico: un buono per un trattamento alla paraffina e manicure lunga durata con smalto semipermanente per renderle morbide e belle, una maschera di bellezza per il viso, oppure un massaggio rilassante per staccare la spina dal logorio della vita quotidiana.
Se è una signora che ama sempre essere aggiornata sulle tendenze fashion, potremo regalarle l’abbonamento alla sua rivista di moda preferita, oppure puntare su un accessorio glamour, come un foulard griffato o una borsa all’ultimo grido, dal modello classico se è una signora chic, oppure più vistosa se nonostante l’età è ancora giovanile e amante dei colori.
Se la nostra amica che compie 60 anni è sportiva e ama stare in forma, potremmo regalarle un pacchetto di lezioni di acquagym o di pilates nella palestra più vicina a casa sua, mentre se è una signora tranquilla, amante della casa e della famiglia, un altro dono molto gradito sarà un corso completo di maglia o di uncinetto, con annessi gomitoli e ferri da lavoro, con cui confezionare vestiti e scarpette per i nipotini.