Charlotte Casiraghi in vacanza ai Caraibi con Dimitri Rassam: tra coccole e baci spunta anche un pancino sospetto…
Delle tenerissime foto di Charlotte Casiraghi ai Caraibi con il suo nuovo fidanzato, Dimitri Rassam hanno fatto il giro del mondo. I due innamorati si sono lasciati andare a effusioni, ma la giovane in costume rivela delle forme tondeggianti: che sia incinta? Questo è quanto insinua il settimanale Chi, che pubblica le foto esclusive nel numero in edicola.
Dopo la fine della relazione con il regista italiano Lamberto Sanfelice, il mondo del gossip si è scatenato alla ricerca del nuovo fortunato uomo che è entrato nel cuore della principessa. Adesso c’è la conferma: lui è il produttore cinematografico Dimitri Rassam, 35 anni, figlio dell’attrice francese Carole Bouquet.
Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh non sembrano più in buoni rapporti
“I due hanno trascorso una settimana in una località segreta facendo una vita ritiratissima: bagni, coccole e baci bollenti. Nelle immagini del servizio esclusivo pubblicato da Chi Charlotte, che ha un figlio, Raphael (3 anni), nato dalla relazione con il comico di origine marocchina Gad Elmaleh, mostra un pancino arrotondato che confermerebbe le voci insistenti, provenienti dal Principato, che la vorrebbero in dolce attesa del compagno, al quale è legata da pochi mesi“, fa sapere il magazine diretto da Alfonso Signorini, che sembra saperla lunga.
Charlotte e Dimitri si frequentano da una manciata di mesi, ma sembrerebbero fare sul serio: sono stati paparazzati insieme per la prima volta a dicembre, mentre passeggiavano per le strade di New York, e da allora le voci di una presunta gravidanza non si sono mai attenuate.
La principessa solo sei mesi fa ha chiuso la storia d’amore con il regista Lamberto Sanfelice, e sembrerebbe aver ritrovato il sorriso grazie al produttore cinematografico che vive tra Parigi e Los Angeles. Anche lui è già papà da una precedente relazione con super modella russa Natasha Novoselova, che sei anni fa ha dato alla luce Daria.