Charlize Theron: “Sono single da 10 anni, fatevi avanti!”

Charlize Theron: “Sono single da 10 anni, fatevi avanti!”

La stupenda attrice Charlize Theron ha dichiarato di essere single da oltre 10 anni, e ha spiegato anche quale sarebbe il motivo secondo lei.

In un’intervista a Entertainment Tonight la bellissima Charlize Theron ha confessato – tra lo stupore generale – di essere single da oltre 10 anni. “Non è una cosa tanto improbabile. Qualcuno dovrebbe tirare fuori gli attributi e farsi avanti. Sono scandalosamente disponibile!”, ha detto. Possibile che nessuno si faccia avanti con lei nonostante sia considerata una delle attrici più belle del mondo?

La confessione dell’attrice

Sembra quasi impossibile eppure Charlize Theron, una delle bellezze più invidiate del mondo, avrebbe problemi da “cuore solitario“: la diva ha confessato che gli uomini non avrebbero “il coraggio” di flirtare con lei, e pertanto sarebbe single da oltre 10 anni.

CHARLIZE THERON

Solo alcuni mesi fa circolava il gossip secondo cui Charlize avrebbe avuto una liaison con Brad Pitt, reduce dal discusso divorzio con Angelina Jolie. Stando a quanto dichiarato da Charlize Theron a Entertainment Tonight però non ci sarebbe nessuno nel suo cuore da almeno 10 anni.

Charlize Theron: la vita privata dell’attrice

Secondo indiscrezioni la confessione dell’attrice non sarebbe del tutto vera: solo nel 2015 avrebbe chiuso definitivamente la sua liaison con Sean Penn, e nel corso di questi anni le sono stati attribuiti innumerevoli flirt (alcuni dei quali più plausibili di altri).

L’attrice, che oggi ha 43 anni, ha deciso di adottare due bambini come madre single, Jackson e Augus. “Tenere in braccio i miei figli per la prima volta mi ha reso più felice di quanto potessi immaginare ma essendo anche un compito complicato, chiedere aiuto può essere la migliore decisione”, ha raccontato a Vanity Fair.

Su Instagram intanto sono molti i fan a chiedersi se veramente Charlize abbia problemi a “conquistare” un uomo, e chissà che presto qualcuno non accolga la sua proposta e si faccia avanti!