Sapete chi sono le figlie di Charlize Theron? Si chiamano Jackson e August e l’attrice è pazza di loro! Ecco tutto quello che sappiamo sulla loro biografia!
Charlize Theron è una delle attrici più amate a mondo, forte di un successo planetario che l’ha vista imprimere la sua firma nell’olimpo dei grandi di Hollywood. Scopriamo chi sono le figlie della star, Jackson e August, e cosa ha detto del suo percorso di mamma fortemente voluto e coltivato dietro le quinte della carriera…
Chi sono le figlie di Charlize Theron?
Charlize Theron è diventata mamma nel 2012, con l’adozione di Jackson. Tre anni più tardi, fiera madre single, ha deciso di allargare la sua famiglia accogliendo tra le sue braccia la seconda figlia, August, arrivata a casa dell’attrice nell’agosto 2015…
La star del cinema ha sempre voluto dei figli e ha sempre avuto come priorità quella di crescere dei bimbi strappandoli al dolore di una vita difficile, così ha dato a Jackson e August un nido sicuro e amorevole in cui diventare grandi.
Charlize Theron mamma single: l’adozione di Jackson e August
Charlize Theron ha svelato alcuni dettagli della sua vita privata in alcune interviste, sostenendo di aver deciso molto presto di diventare una madre adottiva nonostante il suo essere single. Un percorso importante che la star, come lei stessa ha rivelato a Elle USA, ha potuto affrontare con serenità grazie al prezioso supporto della mamma, Gerda Maritz, legatissima a lei e sua complice da sempre.
Secondo quanto emerso sulla storia familiare e sulle figlie dell’attrice, il più grande, Jackson, all’età di 3 le avrebbe confidato di non sentirsi un maschio. Per questo, Charlize Theron avrebbe deciso di sostenere il suo percorso: “Pensavo fosse un bambino fino a quando a tre anni non mi ha guardato e mi ha detto ‘Io non sono un maschio’. Così eccole: ho due bellissime figlie che, proprio come ogni genitore, voglio proteggere e voglio vedere crescere serene“.
L’attrice sudafricana lascia i figli “liberi di essere ciò che vogliono” e così Jackson ha potuto esprimere la sua identità indossando vestitini femminili proprio come la sorella minore August. Charlize Theron ha sottolineato l’importanza di “usare i pronomi giusti” nel riferirsi alla prima figlia, Jackson, perché una singola parola sbagliata può ferire i sentimenti. “Sta a loro capire chi vogliono essere. Non tocca a me decidere“, ha concluso.