Charlene di Monaco “fuggita” da palazzo Grimaldi? L’indiscrezione

Charlene di Monaco “fuggita” da palazzo Grimaldi? L’indiscrezione

Secondo indiscrezioni la principessa Charlene di Monaco sarebbe fuggita da palazzo Grimaldi per dare un ultimatum a suo marito Alberto.

Aria di crisi tra Charlene di Monaco e il Principe Alberto? L’indiscrezione è diventata sempre più insistente e nelle ultime ore, secono il magazine Gente, la principessa avrebbe messo suo marito difronte a un aut aut che, se lui non accetterà, potrebbe spingerla a chiedere il divorzio. “Voglio vivere a Roc Agel con i bambini altrimenti sarà divorzio“, avrebbe sostanzialmente chiesto la principessa (stando a quanto riporta Gente).

Charlene Wittstock

Charlene di Monaco: le voci sulla crisi

Per un lungo periodo Charlene di Monaco è rimasta in Sudafrica – sembra – per curare dei non meglio precisati problemi di salute. Ora che la principessa è tornata a Monaco sono diventate sempre più insistenti però le voci riguardanti una sua presunta crisi con il principe Alberto, e sembra che lei sia arrivata a chiedergli di vivere a Roc Agel, pena – in caso contrario – il divorzio.

Roc Agel è la casa in campagna dei Grimaldi, nell’arrière pays, l’entroterra alle spalle di Monaco. Charlene, essendo sempre stata piuttosto insofferente alla vita di Corte, avrebbe deciso di andare a vivere lì con i suoi due figli. Il principe Alberto acconsentirà?