Chantelle lingerie autunno inverno 2016 presenta la nuova linea di intimo che valorizza le donne e permette loro di esprimersi con eleganza e libertà
Chantelle lingerie autunno inverno 2016 ha presentato la nuova linea di intimo che valorizza la silhouette delle donne e permette loro di esprimere appieno la loro femminilità con eleganza e libertà. Ogni donna sa che troverà in Chantelle una risposta personalizzata per quello che cerca: parure quotidiane o raffinate, estremamente confortevoli o seducenti.
Chantelle lingerie autunno inverno 2016
Per Chantelle lingerie autunno inverno 2016 la lingerie diventa Arte di Vivere.
Lo stile diventa colore. Chantelle presenta una collezione dalle tinte chic e di tendenza.
Fantasie grafiche e motivi emblematici della griffe per Festivité o ricami floreali d’impatto per Eclatante: queste linee rappresentano perfettamente l’eccellenza della lingerie francese.
L’innovazione diventa comfort. Chantelle non smette di creare materiali inimitabili.
Tutte le parti della linea Velvet beneficiano di una vera rivoluzione sensoriale: la maglia seconda pelle ultramorbida al tatto, offre invisibilità senza eguali e comfort incomparabile.
Il quotidiano diventa eleganza. L’eleganza Chantelle si indossa facilmente, tutti i giorni.
Una linea confortevole e raffinata come Festivité nero e uno stile moderno e discreto sotto gli abiti per Parisian nubuck.
La seduzione diventa incanto. Chantelle si immerge nelle feste di fine anno.
Con Vendome lo spirito grafico della griffe è declinato in nero e impreziosito da ricami dorati a effetto tatoo.
La linea Presage adotta uno spirito d’ haute couture, con pizzo Leavers ultra femminile e raffinato.
La seduzione alla francese ha ancora lunga vita, con un savoir-faire senza paragoni e una continua audacia nel creare parure appropriate per valorizzare la silhouette di ogni donna.
Per questa collezione autunno inverno 2016, Chantelle declina la sua Arte di Vivere: ogni momento, ogni umore, un capo appropriato.
Questo è il segreto dell’eleganza e della libertà della donna Chantelle.