Vai al contenuto

Chantal Thomass lingerie primavera estate 2016: passione e colore

Chantal Thomass lingerie

Chantal Thomass lingerie primavera estate 2016 presenta una collezione colorata e passionale ispirata da Frida Kahlo e dalle pin up esotiche di paesi latini

Chantal Thomass lingerie primavera estate 2016 ha presentato la nuova collezione ricca di colore e di passione, ispirata dall’artista Frida Kahlo con il suo universo ultracolorato e l’esuberanza del suo stile, un’esplosione di colori, di pizzi e di volant e sullo sfondo il Messico, il Brasile e le pin up esotiche dei paesi latini. Chantal Thomass ha preso ispirazione per la sua donna con una femminilità cosciente di sè, libera e liberata.

Chantal Thomass lingerie primavera estate 2016

Chantal Thomass lingerie primavera estate 2016 immagina i frou frou come delle spalline ondeggianti che vengono sottolineate da croquet.

In bianco e nero, trascendono lo spirito dessus-dessous e rivisitano totalmente il masculin/fémenin che si spinge ancora più lontano, con dei collant che sembrano sostituire la culotte nera e le calze rosa dei matador.

Le belle modelle sudamericane indossano motivi a spirale in trasparenza su un tulle nero e nudo, modernizzano dei panty retro trasformandoli in fini giarrettiere.

L’uso della mantiglia in pizzo andaluso permette di svelare delicatamente il décolletè delle brassière, rende prezioso un lungo jabot o uno stringi-vita con bretelle che ricorda un corsetto.

Le magnifiche donne latine si trasformano in pin-up in un gioioso tripudio di colori accesi, motivi floreali, righe e pois.

Dei volant di tulle rosso a pois bianchi scivolano da una spalla all’altra.

All’opposto, lo stile pulito di un bustier dal tulle grafico sfumato rafforza lo stile felino di un boxer animalier leopardo.

La camicetta dal motivo bandana dei cow-boy texani si tramuta in bustier dalle maniche corte, con il colletto da annodare come un foulard.

In collezione si trovano anche magnifici collant ispirati agli stivali dei cow-boy, una sorta di outfit stile Coachella glamour e chic

Saranno forse il nuovo must have delle fashion victim?

Di sicuro la collezione Chantal Thomass sarà per un’estate latina…molto calda!

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2016 17:05

Rafting Goldstar calzature primavera estate 2016:comfort e design