Chanel Totti, regalo esagerato (e costosissimo): la sorpresa del fidanzato

Chanel Totti, regalo esagerato (e costosissimo): la sorpresa del fidanzato

Chanel Totti e Cristian Babalus smentiscono le voci di crisi e lui le regala per San Valentino un gioiello costosissimo.

Nelle ultime settimane circolavano voci su una possibile crisi sentimentale tra Chanel Totti e Cristian Babalus. Ma la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha smentito i rumors con alcuni scatti pubblicati sui suoi canali social. In occasione della festa degli innamorati, il fidanzato, Cristian Babalus, le ha fatto un regalo davvero speciale, e molto costoso. I due hanno trascorso il San Valentino insieme con una romantica uscita fuori porta, e non sono mancate le sorprese.

Ma le foto di Chanel Totti pubblicate su Instagram a Disneyland Paris avevano allarmato i fan di una possibile crisi.

Chanel Totti e Cristian Babalus: un regalo importante per San Valentino

San Valentino è un’occasione per celebrare l’amore, ma anche farsi qualche coccola. Lo sa bene Cristian Babalus che per il giorno della festa degli innamorati ha sorpreso la sua fidanzata 16enne con dei (costosissimi) doni.

Chanel e Cristian hanno festeggiato in un posto romantico e chic, e il giovane imprenditore ha sorpreso la fidanzata con un regalo davvero speciale.

Oltre ad un enorme mazzo di rose rosse, Cristian le ha fatto dono di una scatolina di Cartier contenente una fedina modello “LOVE” in oro bianco. L’anello è caratterizzato da decorazioni ma, soprattutto, dal suo prezzo. Infatti, questo modello ha un costo di circa 2.300 euro.

Chanel Totti e Cristian Babalus: smentite le voci di crisi

Nell’ultimo periodo Chanel e Cristian non si sono mostrati spesso insieme, e ciò ha alimentato le voci di una possibile crisi tra i due. Tuttavia, la verità era ben diversa.

Infatti, il giovane imprenditore si è recato a Dubai per alcuni impegni di lavoro, mentre la giovane Totti è stata insieme alla madre Ilary Blasi a Disneyland Paris per alcuni giorni di svago.

Ma in occasione di San Valentino le voci della presunta crisi tra Chanel e Cristian sono state smentite dalle Stories condivise dai profili social della coppia.

Argomenti