Chanel e Ilary Blasi sempre più “uguali”: il cambio look colpisce

Chanel e Ilary Blasi sempre più “uguali”: il cambio look colpisce

Tale madre… tale figlia. Chanel Totti come Ilary Blasi, almeno nel look che nelle ultime giornate ha subito una importante trasformazione.

La famiglia Blasi-Totti torna a far parlare. Questa volta, però, non per le note vicende legate al divorzio tra Ilary e Francesco, bensì per la bellezza della loro figlia, Chanel che sembra somigliare sempre più a sua madre, complici anche alcuni cambi look recenti sia per quanto riguarda l’outfit sia per quanto riguarda la capigliatura…

Chanel Totti e il cambio look

Ilary Blasi

Attraverso alcuni post su Instagram, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, Chanel, si è mostrata in modo particolarmente curioso. Infatti, solamente pochi giorni fa aveva pubblicato alcune foto con i capelli lunghi biondissimi e degli outfit che a tantissimi utenti hanno ricordato quelli che utilizzava sua mamma più o meno alla sua età. “Sembri tua madre quando era in tv a Passaparola”, le hanno detto alcuni utenti.

Chanel si è fatta vedere con una serie di vestiti come una camica bianca e una cravattina piccola ma anche, in un’altra occasione, con una sorta di top a canottiera e un jeans largo e lungo che, evidentemente, a molti hanno ricordato la madre.

Il video su TikTok: “Come Ilary Blasi”

La somiglianza, però, è diventata ancora più incredibile con un altro cambio look, quello legato ai capelli. Chanel, infatti, in un video su TikTok, ha mostrato di aver optato per una “spuntatina” non indifferente e anche un ritorno ad un colore più vicino a quello naturale castano rispetto al precedente super biondo. Proprio questa decisione, a molti, ha ricordato mamma Ilary: “Stai molto meglio. Sei tutta tua madre!”, “Stai benissimo e sembri Ilary”, hanno detto altri. “Naturale, favolosa e sempre al top”, ha aggiunto un altro seguace della ragazza che a quanto pare ha tantissimo seguito.

@_chanel.totti

Così, senza senso…💇🏽‍♀️

♬ suono originale – Chanel Totti

Argomenti