Il ceppo KFC per caminetto al sapore di pollo fritto per la tua casa

Il ceppo KFC per caminetto al sapore di pollo fritto per la tua casa

Sognate un momento in famiglia ‘profumato’? Arriva il ceppo KFC per caminetto che sa di pollo fritto…

Chi ha un camino in casa, sa bene che è il posto perfetto per riunire famiglia e amici. Ma se dalle fiamme venisse fuori un profumo inaspettato? Il ceppo KFC per caminetto emana un odore particolare. Sì, è proprio quello che credete: sa di pollo fritto! La catena di fast food non ha potuto fare a meno di rilasciare un gadget invernale, per accontentare tutti coloro che amano trascorrere delle giornate in casa, in famiglia e con amici, davanti al caminetto. Insomma, l’atmosfera non è fatta solo di lucine e candele, ma anche di sapori decisi.

Ceppo KFC per caminetto: 11 Herbs & Spices Firelog

Erbe e spezie per il ceppo per caminetto di KFC, un mix insolito e deciso che si spanderà in ogni stanza della propria casa. Che lo desideriate o meno! Questo gadget vanta lo stesso profumo della speziata e segreta panatura del Colonnello Sanders, fondatore della catena fast food KFC.

Si tratta di qualcosa di davvero unico e piuttosto insolito, ma che sicuramente ha il suo seguito. Non a caso, il KFC Firelog, che garantisce dalle 2 o 3 ore di aroma intenso, in vendita sul sito dell’azienda, è già sold out.

Fonte foto: https://www.facebook.com/youbentmywookiesite/photos/a.619029351443453/2191651037514602/?type=3&theater

L’obiettivo del lancio del ceppo al sapore di pollo

Ma perché KFC ha creato qualcosa di così insolito? Pura strategia di marketing che, visto il sold out annunciato da tempo, è stata decisamente vincente. Ad ogni modo l’idea è stata quella di far riunire intorno al caminetto acceso tutto ciò che KFC ha sempre amato e sostenuto: famiglia, amici e… pollo fritto!

Il ceppo non è il primo gadget che la catena di fast food ha lanciato sul mercato. Prima di questo sono stati proposti ai consumatori degli smalti commestibili al sapore di pollo, un sapone da bagno e una crema solare.

Fonte foto: https://www.facebook.com/youbentmywookiesite/photos/a.619029351443453/2191651037514602/?type=3&theater