La sorella di Céline Dion ha rotto il silenzio sulle condizioni dell’artista, che soffre di una patologia chiamata sindrome della persona rigida.
Céline Dion è stata costretta a ritirarsi dalle scene musicali a causa di una grave patologia detta “della persona rigida” che causerebbe a chi ne soffre l’impossibilità di muoversi o parlare. Al momento non sarebbe stata ancora trovata una cura efficace contro la patologia.
“Onestamente penso che abbia solo bisogno di riposare. Va sempre oltre, cerca sempre di essere la migliore e ai massimi livelli. A un certo punto il tuo cuore e il tuo corpo stanno cercando di dirti qualcosa, è importante ascoltare”, ha dichiarato Claudette, sorella di Dion, a Le Journal de Montreal.
Céline Dion come sta: parla la sorella
La sorella della celebre cantante Céline Dion ha rotto il silenzio sulle condizioni di salute dell’artista affermando che, attualmente, starebbe consultando alcuni degli specialisti più famosi del mondo al fine di curare la sua malattia neurologica. “Ci fidiamo di lei, per lei è una cosa innata. Non riusciamo a trovare nessuna medicina che funzioni, ma avere speranza è importante”, ha dichiarato la sorella della cantante.
Ad annunciare di esser stata colpita dalla rara patologia (di cui soffre una persona su un milione) era stata la stessa Céline Dion con uno straziante video condiviso sui suoi canali social nel 2022.