Celebrity Hunted 4: da quando inizia ai concorrenti, tutto quello che c’è da sapere

Celebrity Hunted 4: da quando inizia ai concorrenti, tutto quello che c’è da sapere

Ecco tutto quello che c’è da sapere riguardo a Celebrity Hunted 4: quando esce, i concorrenti e molto altro ancora.

Celebrity Hunted è uno degli show di maggiore successo di Amazon Prime Video e, dopo il grande successo avuto dalle prime tre edizioni, non potevano non essere Celebrity Hunted 4. Il meccanismo del programma è sempre lo stesso: un gruppo di personaggi famosi deve riuscire a sfuggire a dei cacciatori che sono sulle loro traccia e per farlo possono viaggiare per tutta l’Italia con ogni mezzo. Alla fine del programma dovranno però riuscire a raggiungere in tempo un determinato punto di estrazione. Vediamo ora tutto quello che c’è da sapere riguardo a Celebrity Hunted 4.

Celebrity Hunted 4: quando esce

Quando inizia Celebrity Hunted 4? La data scelta per l’uscita dei primi episodi è quella di lunedì 6 maggio 2024. Non tutti gli episodi di questa stagione verranno rilasciati su Amazon Prime Video insieme. Per scoprire i vincitori di questa edizione sarà infatti necessario attendere una settimana: gli ultimi tre episodi arriveranno sulla piattaforma streaming lunedì 13 maggio 2024.

Celebrity Hunted. credits Prime Video & Amazon Studios

Celebrity Hunted 4: i concorrenti

Ma chi sono i concorrenti di Celebrity Hunted 4? La particolarità di questa edizione, a differenza di quanto avvenuto nelle tre precedenti, è che non ci sono concorrenti che gareggiano da soli: tutti e otto i protagonisti partecipano infatti in coppia. Ma chi sono queste quattro coppie?

La prima è quella composta dagli attori Raoul Bova e Rocio Munoz Morales (che sono marito e moglie), poi ci saranno anche due delle sorelle più famose della televisione italiana: Cecilia e Belen Rodriguez. Non manca poi la coppia musicale che in questa edizione è composta da Guè e Ernia. Infine, l’ultima coppia di Celebrity Hunted 4 è quella formata dai due comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani.

Argomenti