Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser parlano del futuro: “Vogliamo diventare genitori e costruire una famiglia”.
A pochi mesi dalle nozze, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno condiviso i dettagli del loro matrimonio durante l’ultima puntata di Verissimo. La coppia, sposata dal 1° luglio, ha ricordato con gioia il loro giorno speciale.
I due hanno rivelato dettagli inediti sul loro grande giorno, ma si sono anche lasciati andare a qualche rivelazione sul loro futuro. Scopriamo tutti i dettagli.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sognano una famiglia
Dopo sette anni di fidanzamento, Cecilia e Ignazio si sono sposati il 1° luglio scorso. Per Ignazio il matrimonio “È stato sancire un rapporto che già c’era“.
Invece, Cecilia ha raccontato: “Mi sono sentita coccolata da tutte le persone che fanno parte della nostra vita. L’ansia mi è passata quando ho visto mio papà che piangeva, ho sentito la felicità della mia famiglia“.
Ma durante la puntata di Verissimo, Cecilia Rodriguez ha anche espresso il suo forte desiderio di diventare mamma. Durante l’intervista a Verissimo, ha dichiarato: “Il mio desiderio è di poterlo far diventare padre, vorrei un figlio maschio. Voglio diventare mamma perché ho trovato l’uomo giusto per farlo“.
Cecilia e Ignazio stanno già programmando il loro futuro insieme e il viaggio di nozze previsto per ottobre potrebbe essere l’occasione perfetta per iniziare a realizzare questo sogno.
Ignazio e Cecilia: i progetti futuri della coppia di neo sposi
La coppia non ha solo celebrato il loro amore, ma ora guarda avanti con entusiasmo verso la costruzione di una famiglia. Cecilia e Ignazio hanno chiarito che il prossimo passo nella loro vita coniugale sarà diventare genitori. Questa rivelazione arriva in un momento di grande felicità e celebrazione per loro, segnando l’inizio di una nuova fase della loro vita insieme.
Intanto i fan attendono il grande annuncio della gravidanza che sperano arrivi il prima possibile.