Vai al contenuto

Cecilia Rodriguez, il commento a freddo sul matrimonio: “Sono stati 5 mesi molto intensi”

Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez torna a parlare del matrimonio e rivela retroscena inaspettati sulla cerimonia…e sugli invitati.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono finalmente sposati e della cerimonia da favola se ne continua a parlare ancora oggi, a due settimane di distanza. La stessa sposina ha voluto rivelare alcuni retroscena inediti ai suoi follower in una sessione di domande e risposte. Ma scopriamo che cosa ha rivelato.

Cecilia Rodriguez: “Sto bene, sono una donna sposata”

Una delle prime domande a cui Cecilia Rodriguez ha voluto rispondere è stata un semplice “Come stai?“. La neo sposa ha rivelato che per lei questo è un periodo molto bello, e non solo per il matrimonio.

E’ un bel periodo di consapevolezza. Sono una donna sposata e sono molto felice. Sto molto bene. Sono in un bel periodo della mia vita, una bella fase” racconta. Ha, poi, aggiunto: “Sto cercando di recuperare tutte le energie, non che le abbia perse ma le ho distribuite in tutti questi ultimi mesi che ho passato intensissimi“.

Cecilia Rodriguez - Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez – Ignazio Moser

Un utente ha, poi, chiesto se si è ripresa dal matrimonio, e l’influencer e modella ha risposto: “Abbiamo dormito molto, ci siamo riposati tanto. Abbiamo mangiato bene, siamo stati da soli insieme, che ne abbiamo bisogno ancora tanto perché sono stati veramente 5 mesi molto intensi. Però è stato incredibile… mi sono ripresa a livello fisico, a livello mentale ancora no. E’ tutto molto bello, la sensazione che ho è bella quindi non mi sono ripresa del tutto“.

Ma sul racconto del matrimonio c’è stata anche qualche nota negativa.

Cecilia Rodriguez: “Si è condiviso tanto di questo matrimonio”

Un follower ha chiesto all’influencer “Il regalo a sorpresa di Panino ce lo fai vedere“. Cecilia ha risposto che al momento ci sta ancora pensando.

Ci sto ragionando perché forse me lo tengo per me” ha dichiarato. Ha, poi, aggiunto: “La verità è che si è condiviso tanto di questo matrimonio, e non dico che avrei voluto diversamente. Avrei voluto un po’ più di attenzione con tutti quelli che hanno partecipato alla festa perché hanno pubblicato tantissime robe, continuano a pubblicare contenuti che non mi è mai stato chiesto una volta l’approvazione o il permesso” critica la sposina.

Hanno pubblicato tutto prima di me. Volevo tenermi qualcosa del matrimonio per me” ha concluso la sorella di Belen.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Luglio 2024 12:26

Morgan accusato di stalking: Selvaggia Lucarelli attacca il giornalismo italiano