Dopo le nozze procede a gonfie vele il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, anche al netto di uno scherzo finito male…
Amore a gonfie vele tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia, dopo le recenti nozze, si sta godendo questo periodo da novelli sposi. Quale modo migliore se non uno scherzo tra moglie e marito? L’argentina ha organizzato tutto ma il finale non è stato esattamente quello previsto. Sui social il video di quanto successo è diventato presto virale…
Cecilia Rodriguez e lo scherzo a Ignazio Moser
Le favolose nozze in Toscana, la gioia dei presenti e la grande emozione dei diretti interessati hanno reso questi giorni davvero favolosi per i neo sposini Cechu e Ignazio. La coppia si sta godendo il primo periodo dopo il fatidico “sì” e in questo senso il clima sembra essere di grande ilarità e felicità. Abbastanza, per l’argentina, per provare ad organizzare un bello scherzo al neo maritino.
La Rodriguez, infatti, ha mostrato un filmato su Instagram nel quale, in silenzio, ha sorpreso Moser intento a muoversi in cucina. La donna lo ha fatto spaventare con un urlo e la reazione dell’uomo è stato davvero esilarante. Ignazio ha urlato, ha fatto una faccia super spaventata ma poi, d’istinto, ha pure reagito…
Il finale “doloroso”…
Ebbene sì, perché mentre Cecilia sperava di far spaventare il marito e filmarlo, magari per prenderlo in giro pubblicamente, ecco che il finale non è stato quello atteso. Ignazio, infatti, ha reagito, causa spavento, facendo cadere a terra la neo moglie. “Cavolo, ti sei fatta male?”, ha detto Moser. “Scusaaa, non volevo. Ma ti ho fatto male? Perdonami”. Per fortuna la Rodriguez, ridendo, ha risposto: “Un po’ si (ride ndr) ma pazienza”. Tantissime le reazioni al video condiviso dagli sposini. Sicuramente la felicità è ancora nell’aria dopo le nozze.