Vai al contenuto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser volano col jet privato: scoppia la polemica

Cecilia Rodriguez - Ignazio Moser

Scatta la polemica attorno a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per una viaggio in jet privato per il weekend. Ecco cosa è successo.

Un weekend d’amore per i futuri sposini Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia continua a far parlare e questa volta non per il loro futuro matrimonio ma per un viaggio in jet privato che ha fatto infuriosare tantissime persone, soprattutto sui social.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser criticati sui social

Cecilia Rodriguez - Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez – Ignazio Moser

Come detto, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si stanno preparando per un weekend in Maremma. Per spostarsi hanno deciso di concedersi un grande lusso: un jet privato che li porterà da Milano a Grosseto, in Toscana. Un volo tutto per loro, quindi, che percorrerà una distanza di 429 chilometri in circa 1 ora. In auto, per lo stesso tratto, solitamente ce ne si può impegare circa 5.

La spesa per il jet pare potersi aggirare dai 3000 agli oltre 5000 euro ma per loro non è certo un problema di soldi. E allora dove è la polemica? I due, infatti, sono stati presi di mira dagli ambientalisti che li accusano – così come accaduto in passato anche con altri famosi – di ignorare la crisi energetica che attanaglia il mondo intero e, ovviamente, cosa più importante ancora, l’ambiente che ne risente.

Infatti, è noto come i jet privati siano uno dei mezzi più inquinanti del pianeta: causano mediamente emissioni di gas serra 10 volte superiori a quelle di un volo per passeggero per chilometro, e addirittura 50 volte superiori a un viaggio in treno in Europa.

Ecco perché scorrendo i commenti al recente post di Moser è possibile leggere tantissimi utenti che hanno storto il naso per questa loro scelta. Cosa risponderanno i due?

Di seguito il post Instagram di Moser con le foto del jet:

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2022 15:23

Ex Uomini e Donne incinta: “Figlio voluto ma mi è stato chiesto di abortire”