Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser protagonisti di domande intime sulle loro preferenze a letto. La coppia rivela qualche dettaglio piccante.
Sono la coppia più chiacchierata del momento probabilmente. Parliamo di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Se nelle scorse ore i due avevano fatto parlare per un presunto tradimento, eccoli di nuovo più uniti che mai a rivelare le loro preferenze “sotto le coperte”. Intervistati da MTV Italia nel format Questo o quello, i due si sono lasciati andare a 360°.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: le preferenze a letto
Affrontando l’intervista con tanta ironia e un pizzico di imbarazzo, i due protagonisti hanno svelato alcuni dei loro segreti di coppia, specialmente per quanto riguarda la loro intimità.
Sull’avere un rapporto al buio o con la luce, i due hanno detto: “Questo è sempre un motivo di grande scontro perché io le dico di lasciare la luce accesa e lei invece mi dice: ‘Spegni tutto!’”, ha detto Moser. Ceciu, dalla sua, ha risposto: “Dico buio totale perché non mi piacciono queste luci… Tu sei uomo! Io ho paura che si vedano delle cose… A volte preferisco, non proprio il buio totale, ma quel vedo non vedo. A volte accendo la lampadina del comodino e metto un qualcosa sopra, così fa un po’ di atmosfera”. E ancora: “Litighiamo tutte le volte. Io dico: ‘Amore spegni le luci’. Lui: ‘Accendile!’…”.
Alla domanda se preferissero sesso al telefono o messaggini piccanti: “Prima messaggi e poi sesso telefonico”, ha detto Ignazio. “Diciamo che è un po’ come un preliminare”.
Cecilia, invece, ha le idee chiare: “Ho scritto sesso al telefono. Ma la verità è che stiamo sempre insieme quindi non si riesce”. A questo, però, l’uomo ha precisato: “Beh, quando io sono stato in viaggia è capitato però…”.
Infine sulla posizione a letto: “Sopra o sotto? Io sopra”, ha detto il ragazzo. “Io preferisco sotto, mi piace essere dominata (ride ndr)”, ha risposto invece la giovane modella.
Le risposte della coppia al format Questo o quello pubblicate da MTV Italia su Instagram: