Le dolcissime nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a far parlare. Svelato un dettaglio inedito durante il matrimonio…
Hanno coronato il loro amore solamente pochi giorni fa, ma il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continua a far parlare. Il motivo? In queste ore, la bella argentina ha svelato con un filmato un retroscena davvero singolare che riguarda una dedica speciale portata con sé il giorno delle nozze. Una frase scritta… nelle scarpe del vestito.
Cecilia Rodriguez, la dedica nascosta a Ignazio Moser
Il matrimonio della Rodriguez e di Moser è stato assolutamente magico con grande emozione da parte dei diretti interessati ma anche di tutti coloro che hanno partecipato all’evento e alla festa. Non sono mancate le lacrime di Belen e quelle di altri volti noti, oltre che dei parenti, ma allo stesso tempo non sono venuti meno anche dei retroscena curiosi.
In modo particolare, in queste ore, la bella Cecilia ha mostrato un video su Instagram nel quale ha svelato una dedica molto romantica destinata al suo Ignazio e, ovviamente, anche a se stessa. Sotto le scarpe del suo abito da sposa, infatti, l’argentina ha fatto incidere una frase di una canzone di Biagio Antonacci: “Quanta vita c’è in questa vita insieme a te”, le parole che si leggono in una. Nell’altra, invece, ecco una scritta differente: “C + I 30/06/2024”.
I progetti futuri della coppia
Intervistati da Chi, Cecilia e Ignazio hanno raccontato le loro sensazioni post matrimonio svelando anche di avere le idee chiare a proposito del futuro. In particolare del desiderio di mettere su famiglia: “Ampliare la famiglia. Abbiamo dedicato mesi al progetto del matrimonio, adesso abbiamo fatto questo step ci mettiamo al lavoro per il prossimo”. A questo punto non resta che attendere novità da parte dei neo sposini…