Un filmato del passato è tornato di moda sul profilo Instagram di Cecilia Rodriguez. Il ricordo bollente con un cavallo sul set…
Ha sempre fatto del suo essere molto diretta e ironica una sua forza. Ma questa volta, Cecilia Rodriguez ha un po’ esagerato. L’argentina ha condiviso sui social un ricordo di uno shooting fotografico del passato nel quale è stato protagonista anche un cavallo. Sull’animale, la sorella di Belen ha fatto dell’ironia al limite della censura…
Cecilia Rodriguez, il ricordo con il cavallo
Come anticipato, attraverso le sue stories su Instagram, Cecilia ha pubblicato un vecchio filmato del passato nel quale era impegnata per uno shooting fotografico particolare. Con lei, infatti, non vi erano altre modelle o modelli, bensì un imponente cavallo…
L’argentina, nel filmato condiviso su Instagram, ha ironizzato sull’animale e la sua “forza”, con riferimento all’organo genitale che era in bella vista. La donna si è lasciata scappare una frase che, per la verità, non è stata facile da interpretare: “In un’altra vita vorrei… tr*** essere un cavallo”. Non è chiaro cosa abbia detto la Rodriguez ma sicuramente un commento in merito all’esemplare di animale che si trovava alle sue spalle. Per lei grande ironia ma anche un pizzico di malizia che da sempre la contraddistingue (per carità, non c’è nulla di male).
L’amore con Ignazio Moser dopo il matrimonio
Tornando al presente, la bella Cechu sta vivendo la splendida storia d’amore con Ignazio Moser. I due si sono sposati da poco e la scorsa settimana, la stessa argentina aveva pubblicato un post dedicato proprio al neo marito: “… anche se non dimenticherò mai niente di quei giorni, tornerei indietro solo per rivivere quelle bellissime emozioni, 01.07.24 #conmuchoamor TE AMO LINDO”, erano state le sue parole. Una dedica stupenda per Ignazio, sposato appunto lo scorso 1 luglio davanti a tanti amici e parenti.