Cecilia Rodriguez ripresa in topless da Ignazio Moser: dopo le nozze, si allena duramente per mantenere la forma fisica.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno vivendo un momento magico dopo il loro matrimonio. I novelli sposi, in attesa della luna di miele prevista per ottobre, stanno trascorrendo alcuni giorni di relax in Sardegna.
In vacanza, l’ex gieffina si mostra in topless mentre si allena: “Vedrai vedrai, diventerò il cu** più bello d’Italia“.
Cecilia Rodriguez: l’allenamento in topless
Nonostante il periodo di relax, come riportato da IlMattino.it, Cecilia Rodriguez non ha perso tempo e ha già ripreso i suoi allenamenti.
Ignazio Moser ha condiviso nelle sue storie su Instagram un video della moglie nel bel mezzo di una sessione di squat.
L’influencer, indossando solo lo slip del bikini e coprendosi il seno con un manubrio nero, ha dimostrato di non voler rinunciare alla sua routine di fitness neanche in vacanza.
Il neo marito, con tono scherzoso, ha incitato la moglie durante l’allenamento: “Dai ne mancano due, non mollare adesso!“.
La strada per diventare una moglie perfetta
Oltre alla palestra, l’ex gieffina sta cercando di diventare la moglie perfetta, a partire dalla cucina. “Ho promesso a mio marito di diventare la donna meravigliosa che lui merita, che va in palestra e che è una grande cuoca” racconta ai suoi followers.
Ha, quindi, chiesto un consiglio: “Avete consigli su dove comprare cose buone scrivetemi perché ho fatto una pasta che mamma mia, non è venuta molto bene… Ignazio dice che è buonissima ma non era proprio così“.
Il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stato seguito con grande interesse dai fan e dai media.
I due, che si sono conosciuti durante il reality show “Grande Fratello VIP”, hanno costruito una solida relazione basata su complicità e amore. A seguire, un post su Instagram delle nozze: