C’è posta per te: il battibecco tra Valeria e Ylenia fa scalpore

La prima puntata di C’è posta per te si accende con un battibecco tra padre e figlia che fa scalpore tra il pubblico

E’ iniziata la nuova stagione di C’è posta per te e tra emozioni e battibecchi ha fatto scalpore l’incontro scontro tra Ylenia, il padre Orazio e la sua nuova compagna Valeria: Ylenia aveva chiamato il padre in studio per creare un nuovo rapporto con lui che non c’era da anni. Dopo un lungo litigio che non ha portato a chiarimenti, se non per il fatto che Valeria non vuole avere a che fare che Ylenia, la coppia ha lasciato lo studio a suon di fischi e Ylenia non ha potuto ricostruire un rapporto con suo padre, incapace di dire la verità e di imporsi con la moglie Valeria, per vedere sua figlia. Questo episodio del programma ha creato molto scalpore tra il pubblico in studio e a casa tanto che i commenti e le critiche nei confronti di Orazio e Valeria si sono riversati sui social, dove sono nate addirittura due pagine a sostegno di Ylenia abbandonata, di fatto, dal padre.

La rivolta del pubblico

Il pubblico, palesemente favorevole nei confronti di Ylenia, si è riversato sui social contro Valeria e Orazio, tanto che i due si sono trovati costretti a cancellare i loro profili social.

Dalla parte di Ylenia si è schierato anche un parente di Orazio che avrebbe pubblicato un post in cui accusa Orazio di non avere abbastanza p***e per gestire la situazione e prendere una decisione sul suo rapporto con sua figlia.

La storia di Ylenia e Orazio è diventata virale in poco tempo soprattutto per la terribili caduta di stile dell’attuale moglie Valeria, che ha messo fine alla conversazione con un “Crepa!” nei confronti della ragazza, che ha chiesto poi a Maria De Filippi di chiudere la busta.

Fonte: Mediaset