Caterina Balivo al concerto di Taylor Swift replica agli haters: “Beee beee”

Caterina Balivo al concerto di Taylor Swift replica agli haters: “Beee beee”

Pioggia di critiche per Caterina Balivo presente al concerto di Taylor Swift. La conduttrice ha replicato in modo deciso e ironico.

Una Caterina Balivo in veste inedita si è mostrata in queste ore sui social. La conduttrice è stata presente al concerto di Taylor Swift a Milano e precisamente a San Siro. Alcuni suoi scatti, con tanto di didascalia da super fan, hanno generato moltissime reazioni. Alcune di esse, però, non esattamente cordiali, tanto da portare la stessa presentatrice a dover replicare…

Caterina Balivo al concerto di Taylor Swift

Caterina Balivo

“Chissà se è stato tutto vero!! Solo tu Taylor Swift potevi farmi questa magia. Cora entusiasta, io grata. Quanto ci piace Taylor?”. Sono queste le parole della Balivo a corredo di una serie di scatti dal concerto a San Siro, a Milano, di Taylor Swift. La conduttrice si è goduta lo show insieme alla sua bambina e come ogni fan che si rispetti ha poi pubblicato su Instagram alcuni video e foto di quanto vissuto. Peccato che, come detto, tantissimi utenti abbiano commentato, spesso non in modo carino nei suoi confronti, non conoscendo la sua passione per l’artista che non è assolutamente improvvisata, come molti hanno sostenuto.

Il botta e risposta con gli haters: la polemica

Tra i vari commenti molto forti scritto sotto al post della Balivo si è letto: “Patetici alquanto gente inconsapevole e mediocre anzi pure esagerando. Siete tutti uguali, copy paste come usciti dalle stampanti. Elogiate sta donna come fosse la madonna reincarnata sulla terra […]”. Altri, invece, hanno sottolineato come la conduttrice si sia accodata alla massa partecipando al concerto.

In tal senso, la bella Caterina ha voluto sottolineare l’esatto contrario spiegando di essere una fan della Swift da sempre. Non solo. Rispondendo a chi aveva dato, di fatto, a lei e tanti altri delle “caprette” che seguono la massa, la donna ha replicato con un iconico: “”Beeee beeeee” seguito dall’emoticon di una capra.