Se siete bravi ai fornelli e volete mettervi in gioco, ecco come fare a partecipare a MasterChef 14: i casting sono aperti.

Uno dei talent show più amati in Italia è, senza ombra di dubbio, MasterChef. Il programma, che va in onda dal 2011, è in ogni edizione seguito da tantissimo spettatori sia su Sky Uno che quando viene trasmesso in replica e in chiaro su TV8. Ma sono tanti anche gli aspiranti cuochi che ogni anni si presentano con l’obiettivo di diventare uno dei concorrenti per provare a vincere il montepremi finale e magari realizzare il sogno di diventare uno chef. Se anche voi siete bravi ai fornelli, volete mettervi in gioco, vediamo ora come fare a partecipare a MasterChef 14: i casting sono aperti.

Come partecipare a MasterChef 2024: i casting

Se volete partecipare a MasterChef 14, potete iscrivervi ai casting direttamente dal sito ufficiale del programma: www.masterchef.sky.it. Dopodiché bisognerà andare nella selezione “Casting e Selezioni“.

MasterChef Italia
MasterChef Italia

Per accedere a questa sezione è necessario però avere uno Sky iD. Se siete già clienti Sky, potete accedere alla sezione direttamente con il vostro Sky iD, in caso contrario potrete registrarvi cliccando su “Crealo subito”, in questo modo avrete il vostro account Sky iD e potrete proseguire nell’iscrizione ai casting di MasterChef 2024 (precisiamo che il creare uno Sky iD non comporta l’obbligo di attivare un abbonamento a Sky e non ha alcun costo).

A questo punto accederete a un pagina con un form da compilare nel quale vi verranno i chiesti i vostri dati personali (nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita e città di residenza), oltre che ai vostri contatti personali.

Vi verranno inoltre chieste delle vostre foto. Sarà eventualmente la produzione del programma a ricontattavi e fornirvi tutte le indicazioni necessarie nel caso in cui foste scelti per partecipare alle selezioni del talent show, in modo che possiate mostrare le vostre abilità in cucina direttamente ad Antonino Cannavacciuolo, a Bruno Barbieri e a Giorgio Locatelli.

Riproduzione riservata © 2024 - DG