Ecco la casa del Grande Fratello 2024: la location quest’anno è cambiata rispetto a quella delle precedenti edizioni del reality.

Nuova edizione del Grande Fratello e anche nuova casa. Una delle novità principali del Grande Fratello 2024 è infatti il cambio di location rispetto al recente passato. E questa non è certo una novità da poco, considerando che proprio la casa è l’elemento principale del reality ed è al suo interno che per mesi e mesi vivranno i concorrenti di questa edizione. Vediamo allora qual è la nuova location del Grande Fratello 2024.

La location del Grande Fratello 2024: la casa

La casa del Grande Fratello, storicamente, è sempre stata all’interno degli studi di Cinecittà a Roma. Anche quella dell’edizione numero 18 del reality (ovvero il Grande Fratello 2024) si trova a Roma ma è nella zona nord della Capitale, presso il Parco di Veio, all’interno dei Lumina Studios.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

“Siamo agli studi Lumina nel Parco di Veio a Roma e c’è un’atmosfera completamente diversa. Molto arcadica perché siamo in aperta campagna, nel verde, e col vantaggio che è tutto a portata di mano: lo studio, la Casa, gli uffici sono vicini, in una sorta di “Villaggio del Grande Fratello”. Questo mi permetterà, durante la diretta, di fare per esempio più sorprese dentro la Casa”, ha spiegato a tal proposito il conduttore del reality, Alfonso Signorini, in in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

La casa del Grande Fratello è molto spaziosa, ha varie stanze e non manca ovviamente il Confessionale. All’esterno è poi presente anche un giardino con la piscina. In ogni stanza non mancano ovviamente le varie telecamere che permettono di vedere tutto quello che accade.

Grande Fratello 2024: i concorrenti

All’interno della casa situata negli Studi Lumina nel Parco di Veio ci saranno, almeno inizialmente, 22 concorrenti, alcuni già famosi e conosciuti al pubblico da casa, altri invece non famosi.

Riproduzione riservata © 2024 - DG