Casa a prima vista, paura per Nadia Mayer: l’agente immobiliare ricoverata in ospedale

Casa a prima vista, paura per Nadia Mayer: l’agente immobiliare ricoverata in ospedale

Nadia Mayer, l’agente immobiliare di Casa a prima vista, ricoverata in ospedale. L’annuncio preoccupa i fan.

Nadia Mayer, la famosa agente immobiliare del programma televisivo “Casa a Prima Vista“, è stata ricoverata in ospedale a Roma per un principio di polmonite. La notizia ha allarmato i fan, che hanno appreso la situazione direttamente dal profilo Instagram della Mayer. La 60enne ha condiviso alcuni aggiornamenti riguardanti la sua salute. Scopriamo come sta adesso l’agente immobiliare.

Nadia Mayer: l’annuncio shock dall’ospedale

Sulle storie Instagram Nadia Mayer ha annunciato: “Purtroppo non sono in un bel posto. Sono in ospedale perché ho avuto un principio di polmonite e mi stanno sottoponendo a diverse analisi“.

Nonostante le difficoltà, Nadia Mayer ha rassicurato i suoi follower, affermando di sentirsi già un po’ meglio.

Casa a prima vista

Ho gli aghi nel braccio che mi fanno malissimo, però è per stare meglio. Oggi mi sento già meglio, anche se è un eufemismo” ha scritto nelle sue storie su Instagram.

La Mayer, inoltre, ha ringraziato il personale sanitario che la sta seguendo e i tanti fan che le hanno mostrato vicinanza, evidenziando come l’esperienza in ospedale le abbia fatto capire quanto “La salute sia la vera ricchezza“.

Il messaggio di Nadia Mayer ai fan

Nadia Mayer ha voluto condividere un messaggio di gratitudine e speranza con tutti i suoi seguaci, sottolineando l’importanza di apprezzare la salute e le persone che ci circondano.

Nonostante il brutto momento, Nadia ha voluto condividere un messaggio rassicurante ai suoi follower: “Quindi stasera non posso davvero mancare a vedere insieme a voi la puntata di Casa a prima vista, insieme ai miei due ragazzi. Passerà anche questa. Tornerò senz’altro più forte di prima, ma soprattutto ti fa capire quanta gente speciale c’è intorno a te che lavora quotidianamente, portandoti un sorriso“.

In attesa di nuovi aggiornamenti auguriamo all’agente immobiliare una pronta guarigione.