Vai al contenuto

Carolyn Smith smentisce voci sul ricovero: “Non smetto le cure da 10 anni”

Carolyn Smith

La coreografa Carolyn Smith smentisce le voci del ricovero e rivela di essere in cura da ormai 10 anni, con terapie mensili.

La presidente di giuria di Ballando con le stelle Carolyn Smith nelle ultime ore è stata riempita di messaggi di sostegno dopo aver pubblicato una foto mentre si trovava su un letto di ospedale. Poche ore dopo, però, la stessa coreografa ha pubblicato un secondo post in cui rassicurava i suoi fan e spiegava che non è ricoverata. Ma scopriamo nel dettaglio che cosa è successo.

Carolyn Smith: nessun ricovero, terapie da 10 anni

Con un post Instagram, Carolyn Smith ha spiegato ai suoi follower di non essere ricoverata in ospedale, ma che la foto pubblicata fa parte della sua “routine”.

Come al solito io faccio ogni 3 settimane il mio giornata SPA Day – come ama definirlo la coreografa –. È stile di vita per me e devo continuare finche mi dicono il mio team dei medici. È da ottobre 2015 che faccio le cure…. Sono quasi 10 anni che non ho mai smesso le cure” scrive Smith.

Nel post continua: “Non è facile ed è stancante ma amo la vita e vado avanti per che ho tanti progetti da realizzare e amo a vivere. Come al solito partono i vari articoli online che sono ricoverata in ospedale perché sto male. Ricoverata, day hospital, con l’arrivo alle 07.30 e esco presto pomeriggio. Lo sto facendo da anni. Se volete vedere o sentire la vera verità lo trovi qui come al solito. Vi racconto io. Buona giornata a tutti” conclude.

Carolyn Smith: la malattia e le terapie

Sono quasi dieci anni che la coreografa combatte contro il tumore al seno. Ciononostante è una donna combattiva che non mette da parte i suoi sogni e i suoi progetti.

Con l’ultimo post Carolyn ha voluto rassicurare i suoi fan spiegando che sta bene e che i suoi “appuntamenti” in ospedale sono ormai un’abitudine.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2024 11:43

Heather Parisi risponde alle critiche, e torna ad attaccare Bassetti sul Covid