Carolyn Smith ricomincia le cure per il tumore: “Non è uno spasso ma…”

Carolyn Smith ricomincia le cure per il tumore:  “Non è uno spasso ma…”

Tramite un video condiviso sui social, Carolyn Smith è tornata a parlare della sua malattia e delle cure, adesso ricominciate.

Vacanze terminate anche per Carolyn Smith che presto sarà protagonista con Ballando con le Stelle. La donna, storica giudice del programma, in queste ore è tornata a mostrarsi al suo pubblico per ragioni diverse da quelle dello spettacolo. Infatti, la coreografa ha ripreso le cure contro il tumore e con un filmato ha scelto di aggiornare tutti sulle sue condizioni.

Carolyn Smith, il video per la ripresa delle cure

Carolyn Smith

Tramite un post su Instagram, la Smith ha voluto, come detto, aggiornare il proprio pubblico sulle sue condizioni di salute. La nota giudice di Ballando con le Stelle ha ripreso in queste ore le cure contro il tumore e, per sua stessa ammissione, “non è uno spasso”. Ad ogni modo, però, non sembra stare troppo male e, anzi, ha trovato la forza e lo spirito per rispedire ai mittenti ogni voce che la voleva in condizioni critiche.

“SPA DAY!!!! Si ricomincia il routine mio. Ormai le vacanze sono finite e si lavora full immersion. Sono orgogliosa che ho mantenuto mio promessa che dovevo stare lontana dal tel/lavorare poco e pensare a stare bene. Vi auguro una buona giornata”, ha scritto a corredo del filmato dove ha spiegato poi nel dettaglio le sue condizioni.

Come sta la donna

“Buongiorno a tutti! Finite le vacanze, si ricomincia con lei ‘wonder woman'”, ha esordito la simpatica Carolyn indicando l’asta con la flebo. “Io sto bene e spero che nessun giornale del web inizi a scrivere ‘che è la fine’, ‘che sto male’, ‘che è morta’”, ha aggiunto con tanto di gesto e il “tié”. E ancora: “Io sto bene, devo fare questa ‘spa day’ come la chiamo io, non è sicuramente uno spasso, preferirei non farlo ma devo e quindi affronto tutto con la massima positività, è l’unica cosa che devo fare. Ho sempre detto che i medici devono aiutare me e io aiuto i medici e come posso farlo? Essendo positiva anche quando la situazione non è proprio positiva ma… Smile sempre e buona giornata a tutti”.