Dopo qualche perplessità, anche Carolyn Smith ha deciso di leggere il libro sui Ferragnez di Selvaggia Lucarelli. La gag social.
Alla fine, anche Carolyn Smith non ha saputo resistere al fascino del libro di Selvaggia Lucarelli sui Ferragnez. La nota giudice di Ballando con le Stelle, infatti, ha deciso di leggere l’opera della penna graffiante su Fedez e Chiara Ferragni dal titolo ‘Il vaso di pandoro’. Sui social, ecco nascere in poco tempo una gag davvero virale…
Carolyn Smith e il libro sui Ferragnez
Tempo fa era stata piuttosto fredda a proposito del libro di Selvaggia Lucarelli sui Ferragnez ma a quanto pare adesso Caroylin Smith ha cambiato idea. La conferma è arrivata in queste ore con la famosa giudice di Ballando con le Stelle, sempre alle prese con la battaglia contro la malattia, che ha condiviso un simpatico post Instagram nel quale ha mostrato la sua particolare lettura rilassante. Quale? Appunto il libro ‘Il vaso di pandoro’. ” Letture estive … tra un cinguettio e l’altro”, ha commentato nella didascalia la donna mentre appunto faceva vedere a tutti come fosse intenta ad occuparsi della lettura dello scritto.
La risposta di Selvaggia Lucarelli
Il simpatico scatto della Smith è stato subito assalito dai commenti dei fan, suoi e della Lucarelli (ma anche da qualche haters) e non è passato inosservato anche all’autrice dell’opera. Infatti, la penna graffiante ha dato vita ad una simpatica gag condividendo sulle sue stories Instagram la foto della donna. Prima ha preso in esame un vecchio articolo in cui si diceva che tra lei e la Smith non scorresse buon sangue e poi ha usato l’immagine della donna con il suo libro con scritto: “Carolyn quando ci vediamo a Ballando ti interrogo”. Insomma, tra le due non sembrano esserci ruggini, anzi, il rapporto è assolutamente cordiale e siamo sicuri che a Ballando se ne vedranno delle belle. Magari anche questa “curiosa interrogazione”…