Carolyn Smith: “Ballando? Ecco la cosa che non mi piace. E su Amici…”

Carolyn Smith: “Ballando? Ecco la cosa che non mi piace. E su Amici…”

Presidente della giuria di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith ha raccontato alcuni dettagli inediti del programma e non solo.

Intervistata da SuperGuida Tv, Carolyn Smith ha avuto modo di parlare di Ballando con le Stelle e non solo. La giudice dello show di danza di Rai 1 condotto da Milly Carlucci ha raccontato alcune curiosità legate ai “pro” e ai “contro” della trasmissione con tanto di passaggio interessante anche sulla cosa che non le piace.

Carolyn Smith, l’esperienza a Ballando con le Stelle

Carolyn Smith

“Sono stata molto sorpresa perché i tredici concorrenti hanno qualcosa da raccontare attraverso il ballo e il livello di quest’anno è molto alto”, ha detto Carolyn facendo riferimento al cast di Ballando di questa stagione.

Successivamente ha avuto parole al miele per Anna Lou che le “piace tanto” ma anche sulla padrona di casa: “La più grande magia la fa Milly Carlucci. E’ lei che organizza tutto, che ha una visione a 360 gradi”.

Se proprio però dovesse cambiare qualcosa, ecco cosa non le piace di Ballando: “Una cosa soltanto. Ogni tanto mi piacerebbe cambiare posto perché è scomodo. Io sono piccola, ho le gambe corte e il banco è molto alto”, ha detto con grande ironia la Smith.

Il commento su Amici di Maria De Filippi

Nel corso dell’intervista, ecco anche un passaggio interessante che riguarda i reality e soprattutto il talent show Amici di Maria De Filippi sul quale, in caso di proposta, la Smith ha ammesso che potrebbe farci un pensierino.

“Natalia e Raimondo non hanno tradito Milly”, ha spiegato facendo riferimento agli ex ballerini di Ballando che hanno poi avuto modo di andare ad Amici a fare i professori. “C’è stato un momento nella loro vita in cui hanno deciso di fare le loro esperienze anche se sono state tante le chiacchiere che sono state fatte quando sono andati via. Per me non è un tradimento. Ben vengano quei programmi televisivi in cui c’è il ballo”.