Vai al contenuto

Carolina Stramare: “La gravidanza? Scoperta in modo brutale”

Carolina Stramare

L’ex Miss Carolina Stramare ha raccontato in che modo sia venuta a conoscenza di essere incinta e come l’abbia comunicato al futuro papà.

Presto mamma Carolina Stramare che è in dolce attesa del suo primo figlio con Pietro Pellegri. L’ex Miss Italia ha raccontato al settimanale Nuovo alcuni dettagli relativi alla gravidanza con particolare focus al modo con cui lei e il compagno abbiano scoperto tutto. Con grande sincerità, la modella ha ammesso che sia stato tutto un po’ “brutale”.

Carolina Stramare e la scoperta della gravidanza

Carolina Stramare
Carolina Stramare

Parlando al settimanale Nuovo, come riportato anche da Fanpage, la Stramare ha svelato: “Pietro lo ha scoperto in maniera brutale, io stessa l’ho scoperto in maniera brutale“, ha commentato la modella spiegando come abbia scoperto di essere incinta e come abbia deciso di comunicarlo anche al suo compagno calciatore.

“Sono molto precisa in queste cose, sono anche dell’acquario e sono una che si segna ogni data. Tutti i mesi, dato che so come sono fatta e conosco bene il mio corpo, sapevo con esattezza quando sarebbe tornato il ciclo e al minimo ritardo ho capito subito che la famiglia si sarebbe allargata”, ha detto ancora l’ex Miss. “Il primo a saperlo, dato che quando ne ho preso coscienza mi h è saltato il cuore in gola, è stato mio papà. L’ho chiamato e gli ho detto tutto. Sentendomi affannata al telefono mi ha chiesto se avesse dovuto dirlo lui al futuro papà, ma ho preferito farlo io e quanto Pietro è rientrato dall’allenamento gli ho detto subito ‘hey ragazzo, sai che tra qualche mesi diventi papà‘”.

Il corpo che cambia

Di recente, la bella Carolina aveva anche confessato ai suoi seguaci, in una serie di stories Instagram, in che modo il suo corpo stesse già cambiando per via della dolce attesa: “Ho preso 2.7 kg, ma è molto soggettivo, probabilmente esploderò poi. Il seno mi è aumentato di due taglie e ho già una pancina non indifferente, quindi i conti non tornano”, aveva detto. E ancora: “Ho perso tanta massa muscolare che influenzava il mio peso prima di rimanere incinta, quindi sembrano pochi, ma sono solo un’illusione”, alcune delle sue parole prima di svelare che il bebè dovrebbe arrivare a gennaio.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2024 15:11

Antonella Clerici, la visita a sorpresa ad un collega: “I migliori”