Vai al contenuto

Carolina Marconi: “Sono passati 18 giorni dalla chemio, tornare alla normalità non è facile”

Carolina Marconi

Carolina Marconi si racconta con un lungo post, dopo la sua ultima chemio e fa una bellissima dedica al suo fidanzato.

Carolina Marconi si sta pian piano riprendendo dalla sua ultima chemio che pone fine al suo percorso di cure per il tumore al seno. L’ex gieffina scrive un post su Instagram raccontando le sue emozioni dopo l’ultimo ciclo e approfittandone per fare una dedica al suo fidanzato che le è rimasto vicino, lungo tutto il percorso della malattia.

Le dichiarazioni di Carolina Marconi

Oggi sono 18 giorni dopo la mia ultima chemio.. sono giorni di recupero ..tornare alla vita normale nn e’ facile ..sembra di vedere tutti che vanno a 100 all’ora a differenza mia. Ho riniziato a lavorare per essere anche un po’ autonoma. Ho cercato anche di fare un po’ di sport ma capisco che il corpo ha bisogno di tempo per riprendere completamente tutte le forze ma dentro sono piena di energia e voglia di fare ..ancora un po’ di pazienza .. cerco di fare tutto comunque”.

Questo l’inizio del lungo post di Carolina Marconi che sta cercando di riprendere in mano la sua vita piano piano dopo il tumore. Non manca una dolce dedica ad Alessandro Tulli, il suo fidanzato che è rimasto sempre vicino all’ex gieffina: “Sempre al mio fianco grazie x farmi sentire sempre bella“. Ecco il post completo:

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2021 9:37

Instagram censura Simona Ventura: “Era solo un post di solidarietà”