Conosciamo meglio la famiglia d’origine della showgirl Carolina Marconi. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sui suoi fratelli.
Bella quanto forte, Carolina Marconi deve senza dubbio la sua popolarità al Grande Fratello. La giovane, dalle origini venezuelane, ha infatti preso parte alla quarta edizione del reality show e qui ha immediatamente conquistato il pubblico maschile e non solo. A distanza di anni, la showgirl ha poi portato nuovamente la sua storia, all’interno della casa più spiata d’Italia e proprio durante il suo percorso al Grande Fratello Vip (condotto da Alfonso Signorini) abbiamo potuto conoscere molto altro della sua sfera privata. Oggi proviamo allora a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto anche sulla sua numerosa famiglia e in particolare sui suoi fratelli.
Chi sono i fratelli di Carolina Marconi
Carolina Marconi nasce a Caracas nel 1978 dalla mamma venezuelana e dal padre italiano. L’uomo di professione ha fatto il diplomatico e per questo, molto spesso ha cambiato città insieme alla sua famiglia prima di stabilirsi definitivamente in Italia. Carolina ha tre fratelli e due sorelle, la loro è un’unione assai solida ma anche tanto riservata.
Non abbiamo molte informazioni sui fratelli della Showgirl ma proprio Leonardo e Silvana sono apparsi in un videomessaggio per Carolina, durante una commovente puntata di Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin i fratelli della Marconi hanno infatti elogiato la sorella per la forza che quest’ultima ha dimostrato a tutti durante la sua battaglia contro il tumore al seno e descrivendola con frasi come: “Guerriera dal cuore dolce, Grazie per l’esempio duro che stai mostrando e siamo orgogliosi di te”.
2 curiosità sui fratelli di Carolina Marconi,
-Sua sorella Silvana è presente anche sui social con un profilo su Instagram.
-Sempre Silvana sappiamo che è anche sposata e pare abbia anche una figlia.