Dopo aver affrontato il brutto male che l’ha colpita, Carolina Marconi vola a Parigi con il suo compagno Alessandro Tulli.
Dopo un periodo difficile, passato a combattere il tumore, riprende a fluire la vita per Carolina Marconi che è volata a Parigi con il compagno Alessandro Tulli. Si tratta del primo viaggio che l’ex gieffina intraprendere dopo aver affrontato la malattia.
Carolina Marconi a Parigi con Alessandro Tulli
Una bella ventata di leggerezza è entrata nella vita della bella ex gieffina e del compagno Alessandro Tulli. I due si sono concessi un viaggio a Parigi, dopo aver combattuto insieme il tumore che aveva colpito la bellissima venezuelana. La foto:
La coppia, più innamorata che mai, cammina per le strade di Parigi, attraversando anche Montmartre, quartiere dedicato all’amore e all’arte e non mancano diversi selfie per celebrare questi momenti di gioia e felicità.
La scoperta della malattia
La donna ha scoperto di avere un tumore, quando ha intrapreso un percorso di procreazione assistita: la meravigliosa venezuelana, infatti, ha il desiderio di diventare mamma.
A causa delle cure a cui si è sottoposta, ha perso i suoi lunghi capelli corvini che, però, stanno ricrescendo più belli che mai: anche con il taglio corto, è sempre stupenda proprio come il suo sorriso che non ha mai abbandonato e che risplende particolarmente nello scatto pubblicato sui social.