L’ex gieffina ha organizzato una festa a compleanno a sorpresa per il compagno Alessandro Tulli che ha spento 40 candeline.
Festa a sorpresa per Alessandro Tulli: la compagna Carolina Marconi le ha organizzato un party per festeggiare i suoi 40 anni. L’ex calciatore della Roma è stato molto vicino alla sua fidanzata, nel corso dei difficili momenti in cui ha dovuto combattere il cancro al seno.
Carolina Marconi, festa a sorpresa per i 40 anni di Alessandro Tulli
Alessandro Tulli ha compiuto 40 anni e, per Carolina Marconi, questo è stato il momento giusto per festeggiare tutti insieme questo importante evento. Così l’ex gieffina ha organizzato una festa a sorpresa per il suo amato. Ecco il video:
Il locale scelto è stato il Satiricus – a Roma – dove amici e parenti hanno atteso l’arrivo dell’ex calciatore della Roma. L’uomo non si aspettava un’accoglienza simile e si è commosso tra le braccia della sua fidanzata.
Tutto curato nei minimi dettagli
Carolina ha organizzato la festa, curando ogni minimo dettaglio: nel video, appare radiosa e sorridente, nonché bellissima in un abito lungo nero che amplifica la sua bellezza.
Dopo un periodo buio, trascorso a combattere il male che l’aveva colpita, sembra che la vita le sorrida nuovamente: non ci resta che augurarle il meglio.