Vai al contenuto

Tutti ex amori di Carol Alt: chi sono gli ex fidanzati della stella delle passerelle

Carol Alt

Carol Alt è una delle donne più famose della moda e la sua storia brilla anche nel mondo dello spettacolo. Ma sapete chi sono gli uomini che in passato le hanno rubato il cuore? Scopriamo tutti i suoi ex!

Stella imperitura in passerella e sul set, ex modella e attrice con una carriera incredibile e amatissima nel mondo. Ma non solo: Carol Alt è stata anche una vera “regina di cuori” con i suoi amori da copertina e quella passione (a lungo segreta) con Ayrton Senna. Scopriamo chi sono i suoi ex fidanzati, dal passato al presente al fianco di un nuovo compagno

Chi sono gli ex di Carol Alt?

La vita privata di Carol Alt, complice il suo successo e la sua straordinaria carriera, è finita spesso sotto i riflettori e nel suo passato ci sono alcuni amori che hanno attraversato le cronache rosa appassionando i fan.

Carol Alt
Carol Alt

L’ex modella e attrice è stata sposata con Ron Greschner, giocatore di hockey su ghiaccio dei New York Rangers diventato suo marito nel 1983. Il divorzio sarebbe avvenuto nel 1996 dopo una profonda crisi.

Nel 1990, in costanza delle nozze, Carol Alt avrebbe iniziato una intensa e super segreta relazione con il pilota di Formula 1 Ayrton Senna, poi morto tragicamente nell’incidente del 1994 in pista a Imola. La storia d’amore, venuta a galla in seguito, sarebbe andata avanti fino alla scomparsa del campione.

Tra gli ex fidanzati di Carol Alt anche l’attore Warren Beatty, iconico volto del grande cinema di Hollywood.

Carol Alt: l’incontro con Ayrton Senna, l’amore segreto e il dramma

All’epoca dell’inizio della sua storia d’amore con Ayrton Senna, Carol Alt era sposata con Ron Greschner e lui era fidanzato con Adriane Galisteu. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, si sarebbero visti per la prima volta nel backstage di una sfilata a Milano e lei non sapeva chi fosse.

Mi invitò la sera stessa a cena, io rifiutai perché avevo già un impegno. Il mio assistente mi disse: ‘Carol sei matta, vai!‘”. Ne sarebbe nato un amore tanto intenso quanto segreto, vissuto dietro i riflettori fino al tragico incidente sul circuito di Imola in cui il pilota brasiliano perse la vita, nel 1994.

In una intervista allo stesso quotidiano, nel 2021, Carol Alt ha ripercorso le tappe chiave della sua vita privata tornando sul passato con Ayrton Senna e rivelando di aver amato soltanto due uomini: il pilota, di cui conserva un ricordo indelebile, e il suo compagno, Alexei Yashin, ex hockeista di 13 anni più giovane di lei.

Carol Alt, oggi attrice dopo uno straordinario percorso come modella tra le più amate al mondo, ha rivelato un aneddoto legato proprio al suo ex Ayrton Senna. La prima cosa che il pilota le ha detto è “Grazie”, e il motivo è molto curioso: lei si sarebbe tolta i tacchi per non farlo sfigurare davanti ai fotografi!

Tra loro ci sarebbe stata una grande chimica, e così, al Corriere, ha descritto il drammatico momento in cui ha appreso della sua morte: “Ero in Florida e avevo la tv accesa. Avrei dovuto raggiungerlo in Italia la settimana dopo. Rimasi sotto choc“.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2023 16:27

Costanza Caracciolo, chi sono i genitori Stefania e Salvatore: la carriera e la vita privata