Vai al contenuto

Carmen Russo, la verità sulla crisi con Enzo Paolo: come stanno davvero le cose

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo

Crisi o addirittura amore finito? Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi escono allo scoperto e svelano come stanno davvero le cose tra loro.

Un’intervista forse male interpretata ha generato tantissime notizie sul suo conto e su quello del suo compagno di una vita. Stiamo parlando di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi che solamente poche ore fa sembravano essere al limite della rottura. Invece, le cose sarebbero molto diverse da così…

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: la verità sulla crisi

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo
Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo

Una coppia amatissima che continua ad essere più unita che mai. Questa la verità nel rapporto tra Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi che hanno voluto smentire a gran voce le notizie sulla fine della loro storia.

La coppia ha smentito la rottura con una gag social molto divertente: “Carmen devo darti una notizia importantissima, solo noi non la sappiamo”, ha detto Enzo. “Tu pensa che pure alla radio l’hanno detto stamattina, addirittura i social. La nostra è una famiglia strana, che tutti lo sanno e noi non lo sapevamo”.

La Russo non capendo (ironicamente) ha detto: “Ma cosa non sappiamo? Cosa è successo?”.

Turchi ha risposto quindi: ” Anche oggi ci siamo separati e non ci hanno detto niente”.

Dal canto suo la ballerina e showgirl ha quindi aggiunto: “No! Un’altra volta? Ma non è possibile. Ci sono le feste, Natale, ci separiamo dopo le Feste, intanto facciamo gli auguri a tutti”.

Insomma, i due sembrano essere più felici e uniti che mai. Probabilmente, quindi, i riferimenti della donna a periodi difficili vissuti facevano parte di un discorso generico e sicuramente non attuale. Tra lei e l’amore della sua vita, tutto bene. La relazione va avanti senza problemi.

Di seguito anche il post Instagram della coppia con la gag per smentire la crisi:

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2023 15:08

Harry, rivincita contro i tabloid inglesi: arriva il maxi risarcimento