Carmen Russo, flirt con Stefano De Martino? “Ecco tutta la verità”

Carmen Russo, flirt con Stefano De Martino? “Ecco tutta la verità”

Voci e indiscrezioni su Carmen Russo e un presunto flirt con Stefano De Martino. La donna ha voluto fare chiarezza e rispondere a tutti.

Ci sarebbe anche Carmen Russo tra le donne con cui Stefano De Martino avrebbe avuto dei flirt. Almeno questa è una voce circolata nelle ultime settimane. Eppure, la donna, fedelmente accanto al marito Enzo Paolo Turchi, al settimanale Nuovo, ha voluto fare chiarezza e raccontare la sua verità.

Carmen Russo, la verità sul presunto flirt con De Martino

Carmen Russo

Parlando a Nuovo, la Russo ha detto riguardo alle voci sul flirt con De Martino: “In giro dicono che io abbia un flirt con De Martino. Ma ci rendiamo conto di quello che hanno detto? De Martino è bellissimo, bravo, simpatico e pure napoletano. Però io non ho mai cercato il toy boy. Stefano ha sempre bellissime donne e immagino che lui si sia fatto una risata”.

La ballerina ha poi aggiunto: “Come ho scoperto questo gossip? Grazie ad uno dei miei amici. Questa notizia me l’ha girata un amico che è sempre connesso, voleva sapere come stessero le cose. Mi ha fatto vedere quello che hanno detto e gli ho spiegato che non era vero nulla“.

Di seguito anche un recente post Instagram che riguarda la bella famiglia della Russo:

La crisi con Enzo Paolo inventata

In passato, sempre la brava Carmen e il suo rapporto con Enzo Paolo era stato messo in discussione. I due avevano replicato a modo con grande ironia smentendo tutto.

La Russo, adesso, ha precisato: “Ogni tanto escono queste bufale su di noi. Già tre, quattro mesi fa era circolata la stessa voce sulla crisi tra me e mio marito”, ha detto la donna. Poi, facendo chiarezza sul motivo per cui queste voci danno fastidio: “La gente legge (certe cose ndr) soprattutto mia figlia Maria. temo che qualcuno possa dire alla piccola che i suoi genitori si vogliono lasciare, perché sono tutte delle grandi menzogne. Meno male che lei vede la nostra quotidianità ed è tranquilla”.