Carmen Russo: 60 anni d’amore e successo!

Carmen Russo: 60 anni d’amore e successo!

Il 3 ottobre Carmen Russo ha spento 60 candeline: la showgirl ha festeggiato in compagnia del marito Enzo Paolo Turchi e di sua figlia, Maria.

Carmen Russo ha festeggiato in compagnia dei suoi due grandi amori l’importante traguardo dei suoi 60 anni: al suo fianco sempre presente il marito Enzo Paolo Turchi, da cui nel 2013 (a 54 anni compiuti) ha avuto sua figlia, Maria. La showgirl e il marito si sono recati insieme a Storie Italiane in occasione del suo compleanno, dove ha raccontato alcuni dettagli sulla sua carriera e sulla storia d’amore con Enzo Paolo Turchi.

Carmen Russo: il 60esimo compleanno

Un altro traguardo importante per Carmen Russo, che a 60 anni festeggia insieme ai suoi due amori di sempre: Maria, la figlia avuta nel 2013, e l’inseparabile marito Enzo Paolo Turchi suo storico e fedele compagno. La showgirl, ospite a Storie Italiane, ha raccontato alcuni particolari dell’inizio della sua carriera a Drive In e della sua storia d’amore col marito, con cui a 54 anni compiuti ha deciso di mettere al mondo la piccola Maria.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/carmenrussoreal/

La gravidanza di Carmen Russo diede scandalo, e all’epoca fu la stessa showgirl a replicare alle critiche con un’intervista a DiLei in cui disse: “Potevamo farlo prima ma non giudicateci.”

Una delle coppie più longeve dello show business

Da quando è nata la figlia Maria, che la showgirl ha definito “il suo miracolo”, anche le cose tra lei e Enzo Paolo Turchi sembrano procedere a gonfie vele: la coppia appare spesso insieme nei reciproci video condivisi su Instagram, e nelle sue passate interviste è stata la stessa Carmen Russo a confessare l’importanza del suo legame col marito, a cui sarebbe legata dal 1983. “Se c’è qualcosa che non va, chiariamo subito, non trasciniamo nulla. Non c’è rancore. Mai”, ha dichiarato a Libero la showgirl.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/carmenrussoreal/